logo hellaslive

Baroni: “Abbiamo addosso la stessa delusione dei nostri tifosi. Quanto fatto sino ad ora non basta. Col Lecce vogliamo dare il massimo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Novembre 2023 - 15:57

Traduci questa notizia :

“È una partita importante e lo sappiamo ed abbiamo lavorato per questo. Con la squadra cerco sempre di vedere l’opportunità e noi lunedì giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi. Stiamo cercando di invertire il nostro percorso. Vogliamo fare una partita di grandissimo livello sotto tutti i punti di vista. 

Il cambio tattico? Sono state due settimane un po’ particolari tra gli impegni dei nazionali e gli infortunati che non avevo a disposizione. Mi riservo l’ultima seduta, perché voglio valutare la condizione di alcuni giocatori che sono rientrati da poco tempo.

Henry? Con Thomas ci ho parlato in questi giorni. Sta migliorando ma gli occorre ancora tempo. Ha avuto un infortunio importante, sta rientrando ma gli occorre ancora tempo. 

Abbiamo comunque ancora qualche assenza. Cabal e Lazovic sono rientrati giovedì, per Dawidowicz invece vedremo. 

La delusione dei tifosi gialloblù? Conosco benissimo il nostro pubblico e sono sicuro che ci sosterrà lunedì sera al Bentegodi. Abbiamo addosso la stessa delusione ma al fischio d’inizio saremo tutti insieme. 

Il Lecce di D’Aversa? Ho passato quattro anni sia professionali che dal punto di vista umano in una città dove ho avuto grandi soddisfazioni, quindi non posso che essergli grato. Hanno una forte identità, sanno cosa fare e sono allenati bene. Le difficoltà che incontreremo le conosciamo benissimo, ma noi siamo  concentrati sulla nostra prestazione. 

Le svolte non arrivano mai per grazia ricevuta. Siamo sempre noi ad indirizzare gli episodi dalla nostra parte. Quanto fatto sino ad ora non è stato sufficiente quindi dobbiamo fare di più.

Saponara e Mboula? Lavoro su tutti, non abbandono mai nessuno. Spetta a me portarli al livello prestativo. Qualcuno mi ha dato segnali importanti, spetta a loro farsi trovare pronti quando verranno chiamati in causa. 

Difficoltà ad andare al tiro? Sì parte dal gol e non dal non subirlo. Per salvarti devi segnare. Tutta la squadra si deve adoperare per fare gol. 

Hien? È un giocatore importante, di cui non possiamo farne a meno. Ha migliorato la sua condizione fisica e su di lui facciamo molto affidamento” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Hellas Verona-Lecce.
Cosa ne pensi?
2
0
3
2
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. GOLDRAKE

    E daghela con sto prestativo! Dai Marco, sei una brava persona, riprendi le redini come ad inizio campionato e regaliamoci una bella salvezza. Il tempo c’è però serve cattiveria e impegno.

    1. Piero

      Non dimenticare sogliano. E’ lui, ancora piu’ di setti, la vera sciagura . Trovare subito un nuovo ds. Che cominci a lavorare per la B dell’anno prossimo affinche’ la si possa mantenere e non fare la fine della spal. SOGLIANO DIMETTITI E VAI VIA DA VERONA

  2. Bastian Contrario

    Quanti illusi! Nessuno che guardi in faccia la realtà e cioè una squadra da B e una società da categoria dilettanti! Lunedì sera ghe ne parlemo ancora?!?!

Commenta