
Baroni: “Abbiamo addosso la stessa delusione dei nostri tifosi. Quanto fatto sino ad ora non basta. Col Lecce vogliamo dare il massimo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 25 Novembre 2023 - 15:57
Traduci questa notizia :
“È una partita importante e lo sappiamo ed abbiamo lavorato per questo. Con la squadra cerco sempre di vedere l’opportunità e noi lunedì giocheremo in casa, davanti ai nostri tifosi. Stiamo cercando di invertire il nostro percorso. Vogliamo fare una partita di grandissimo livello sotto tutti i punti di vista. Il cambio tattico? Sono state due settimane un po’ particolari tra gli impegni dei nazionali e gli infortunati che non avevo a disposizione. Mi riservo l’ultima seduta, perché voglio valutare la condizione di alcuni giocatori che sono rientrati da poco tempo. Henry? Con Thomas ci ho parlato in questi giorni. Sta migliorando ma gli occorre ancora tempo. Ha avuto un infortunio importante, sta rientrando ma gli occorre ancora tempo. Abbiamo comunque ancora qualche assenza. Cabal e Lazovic sono rientrati giovedì, per Dawidowicz invece vedremo. La delusione dei tifosi gialloblù? Conosco benissimo il nostro pubblico e sono sicuro che ci sosterrà lunedì sera al Bentegodi. Abbiamo addosso la stessa delusione ma al fischio d’inizio saremo tutti insieme. Il Lecce di D’Aversa? Ho passato quattro anni sia professionali che dal punto di vista umano in una città dove ho avuto grandi soddisfazioni, quindi non posso che essergli grato. Hanno una forte identità, sanno cosa fare e sono allenati bene. Le difficoltà che incontreremo le conosciamo benissimo, ma noi siamo concentrati sulla nostra prestazione. Le svolte non arrivano mai per grazia ricevuta. Siamo sempre noi ad indirizzare gli episodi dalla nostra parte. Quanto fatto sino ad ora non è stato sufficiente quindi dobbiamo fare di più. Saponara e Mboula? Lavoro su tutti, non abbandono mai nessuno. Spetta a me portarli al livello prestativo. Qualcuno mi ha dato segnali importanti, spetta a loro farsi trovare pronti quando verranno chiamati in causa. Difficoltà ad andare al tiro? Sì parte dal gol e non dal non subirlo. Per salvarti devi segnare. Tutta la squadra si deve adoperare per fare gol. Hien? È un giocatore importante, di cui non possiamo farne a meno. Ha migliorato la sua condizione fisica e su di lui facciamo molto affidamento” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Hellas Verona-Lecce.Cosa ne pensi?2![]()
3
2
5![]()
So diventa’ un tifoso prestativo ormai
Chel signor ne la manda bona stavolta. Altre speranze non go
Non me ricordo più dove go za sentio ste parole qua. Mah.
3 a 0 e tutti casa contenti. Forza Hellas
E daghela con sto prestativo! Dai Marco, sei una brava persona, riprendi le redini come ad inizio campionato e regaliamoci una bella salvezza. Il tempo c’è però serve cattiveria e impegno.
Prestativo Grup
Jessica tre birrette prestative
P R E S T A T I V O
STASERA SEI ULTIMO LA SALERNITANA VINCERÀ… BRAVO SETTI FANALINO DI CODA COME CON PECCHIA
Non dimenticare sogliano. E’ lui, ancora piu’ di setti, la vera sciagura . Trovare subito un nuovo ds. Che cominci a lavorare per la B dell’anno prossimo affinche’ la si possa mantenere e non fare la fine della spal. SOGLIANO DIMETTITI E VAI VIA DA VERONA
Al fischio d’inizio siamo tutti assieme a quel finale spero par ti anca.
Stesse parole dette prima della partita col Monza. Vergognete.
Basta che dopo non vengono a dirci che abbiamo regalato un tempo perché ha sbagliato per l’ ennesima volta la formazione
Domani sera mi dispiace…ultimo atto di questo allenatore!! Non se ne può piu’..basta…
Piero, dobbiamo cominciare a preparare la b per l’anno prossimo? Ma stai scherzando? Bisogna salvarsi e basta
DOBBIAMO FARE UNA SALVEZZA PRESTATIVA!!!!!!
Preservativo
Jessica tre birette prestative
Baroni a vista classica siamo utimi lunedì non ai più alibi. Con lecce si vince ho via !!!!
Basta polemiche….forza il Verona/=\
Ma mi non so mia deluso . So incazza’. Quattro birre Jessica.
Baroni scoltame mi. Prova col 7 2 1 dovaria funzionar
Ormai da oggi siamo ultimi e purtroppo il miracolo non accade due volte…merde fora i coioni
Va ben anca on 0 a 0 e tutti contenti. Baroni resta non ghemo perso, e non semo pi ultimi.
Che deve fare mister ..
con mercato di merda che ha fatto sogliano sono tanti otto punti
Non vogliamo, ma dobbiamo dare il massimo, che c’è una bella differenza !
Quanti illusi! Nessuno che guardi in faccia la realtà e cioè una squadra da B e una società da categoria dilettanti! Lunedì sera ghe ne parlemo ancora?!?!
Ma va in cul aseno !!!!