logo hellaslive

Anche un gol da cineteca può passare sotto traccia

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Dicembre 2023 - 19:06

Traduci questa notizia :

Tutti, o quasi, in bici con Cirillo. Solo a Verona però. La spettacolare rovesciata contro l’Udinese firmata Ngonge non ha avuto l’eco che meritava. Incredibile ma vero. Chissà quali sarebbero stati invece i titoli e le copertine se la stessa prodezza l’avesse realizzata CR7 o qualche altro campione.

Intanto all’indomani della magia al Bluenergy Stadium, la bicicletta del belga è già stata messa in cantina. Senza troppi complimenti. Anzi, per i più si vede che è parso un gol normale. O forse perché gioca in una provinciale come l’Hellas Verona e quindi non merita chissà quali attenzioni. Peccato, perché un gesto così meritava ben altro. Una giocata che dovrebbe essere vista e rivista in tutte le scuole calcio, dove oggi si insegna più la tattica che la tecnica.

La cosa più importante però è che, dopo un serie di partite sottotono, uno dei principali protagonisti della tanto storica quanto insperata salvezza della passata stagione, pare essere tornato ai suoi livelli. Un regalo di Natale anticipato per il pubblico gialloblù che confida molto nel talento belga classe 2000. Foto Instagram Lega Serie A
Cosa ne pensi?
8
0
1
12
12

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

23 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Le solite ingiustizie. Meno male che a Verona abbiamo le spalle larghe e siamo oramai resilienti e abituati a tutto. Come sempre si lotta contro tutto e tutti. Forza HELLAS con fierezza!

  2. Adelino

    Ski e Dazn schifo!! Non le vedo neanche più perché commentatori idioti e faziosi (andatevi a vedere la telecronaca di Juve e Verona…e allora capirete!!..)…gli interessa a questi il gossip e i pettegolezzi!! Calcio marcio e malato!!

  3. Gino

    El problema le Faraoni che simula !
    A radio 24 un conduttore là dito che el gol de
    Lucca le sta el mejo manco mal che ghera Pardo !!

  4. Alex James Mariotti

    Per fortuna esistono i social e questo gol ha avuto complimenti anche da sostenitori o ultras anche di squadre blasonate ed hanno detto anche loro che un gol così è già il gol dell’ anno

  5. Manu14

    L’ho detto già da subito che il Gol di Ngonge non l’avrebbero minimamente calcolato… così come il gol di Zaccagni a suo tempo contro lo spezia. Vabbè, chissenefrega…ha ragione chi dice che contano solo i gossip o altre cazzate. Comunque addetto stampa Hellas e società stessa, gravemente assenti. Avreste dovuto metterlo nella home page del sito della società. Dilettanti!!!!

  6. Toni postin

    El telecronista de la partia me sembra che ga’ esalta’ el gesto atletico de Ngonge ripetendo più volte “cosa ha fatto Ngonge “Dopo se volemo che i ghe da el pallone d’oro allora le un altro discorso

  7. Bepino

    Sancho pansa de Tnv ricorda, giustamente, che Ngonge el l’ha portà Scion. Anca la difesa scancanà merito de Scion. Come altri diese che sverna costantemente in panca

  8. Malatosano

    Ieri sera Caressa, facendo vedere la sintesi ha detto: ecco il gol del giorno. Marchegiani l’ha corretto e ha detto: direi anche qualcosa di più del gol del giorno….

  9. Menga64

    Da ancora fastidio a tanti il fatto che una provinciale come Verona abbia vinto uno scudetto…. facendo gol alla Juventus senza scarpa…..

  10. Hellas Live

    Ho scritto che al gol di Ngonge non è stato dato l’eco che secondo me meritava, non che non se ne è parlato! Ci mancherebbe… La comprensione di un testo per i più pare sempre più difficile!!!

  11. Cicciopasticcio

    Articolo di oggi della Gazzetta dello sport dice: “Quella di Cyril Ngonge al Bluenergy Stadium, nel 3-3 dell’Hellas con l’Udinese, è molto vicina al concetto di partita perfetta”. Direi che ne stanno parlando…

  12. Paolo Piacenza

    Oggi su OneFootball (una delle app più usata al mondo) risalto alla rovesciata di Cyril.
    Tutti o quasi in bici con Cirillo e’ un capolavoro di giornalismo , lode ad Alberto e gloria ad Hellas live

Commenta