logo hellaslive

Hellas Verona, 15 su 15

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Dicembre 2023 - 09:18

Traduci questa notizia :

L’allenatore Marco Baroni ha schierato sempre una formazione diversa nelle prime quindici giornate. Dalla sfida però giocata al Bentegodi contro il Lecce, il primo di tre pareggi consecutivi, quella che pare essere oggi l’unica certezza è rappresentata dal modulo. Accantonata la difesa a tre, i gialloblù sono passati al 4-2-3-1. Il gioco fatica sempre a decollare, ma almeno dopo cinque ko consecutivi si è tornati a muovere la classifica. È però ancora troppo poco, visto che la vittoria in casa scaligera manca dallo scorso 26 agosto.

Intanto col successo in rimonta di ieri sera del Cagliari (avversario il 23 dicembre al Bentegodi, ndr) contro il Sassuolo, l’Hellas Verona è tornato ad occupare la penultima posizione in classifica a quota 11. Con un ritardo di solo un punto dalla salvezza diretta.

Negli ultimi tre impegni del 2023, l’Hellas Verona è obbligato a fare punti pesanti, specie negli scontri diretti che si giocheranno davanti al pubblico amico contro i sardi allenati da Ranieri e la Salernitana (30 dicembre, ndr) dell’ex Pippo Inzaghi.
Cosa ne pensi?
1
4
7
0
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

8 Commenti

  1. Michele

    La classifica si muoverà a gennaio. Tutte le squadre in difficoltà come la nostra dovranno spendere e vendere. Se invece sarà l’,occasione solo per intascare ancora, allora ciao a tutti al 2025

  2. suslov

    ma allora, al netto dei risultati con il cambio modulo, la domanda che mi pongo io è allora questa: perché ad agosto abbiamo continuato con la difesa a tre, sapendo che 1) già dall’anno scorso non funzionava come con Juric e Tudor, 2) Baroni ha sempre giocato a quattro. Anche perché avevi perso ceccherini, quindi i centrali (boni) erano contati. Si aveva tutta l’estate per prepararsi con il modulo e partire già pronti

  3. stefano

    Io sono basito. A parte la prima partita, vinta con fortuna, e l’unica bella partita (entusiasmo posto spareggio??) con la Roma, l’Hellas verona non ha MAI vinto nè mai è andato in vantaggio. 15 formazioni cambiate su 15, giocatori palesemente svalorizzati e in confusione, ma Baroni si è qui quasi ad elogiarlo…. Sono senza parole. Solo quando è stato confermato, la squadra ha dimostrato di avere un’anima, lo si dice un po’ tutti, quindi credo sia la ennesima dimostrazione che prima volevano che andasse via. Poi ovviamente o riconfermi e allora i giocatori la responsabilità se la sentono addosso. Aspettiamo gennaio, ridiamoci su, la vittoria arriverà, penultimi in classifica… sì sì tutto bene, tutto bene Baroni!!!

  4. Jordan

    Malgrado tutta la bona volontà che i pol metarghe je zugadori da serie B e C non ghe qualità e quella pochissima che ghe le offuscada da un allenador che non sa più come imbastir la squadra.

Commenta