logo hellaslive

Terracciano para il calcio di rigore a Djuric

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Dicembre 2023 - 16:12

Traduci questa notizia :

Passa appena un minuto e sul retropassaggio, Terracciano atterra in area Folorunsho. Dopo il consulto al VAR, calcio di rigore per i gialloblù ed ammonizione per il portiere. Sul dischetto si presenta Djuric che si fa però parare il penalty. Terracciano lo intusice, palla a Suslov, mura l’estremo difensore viola, sulla ribattuta a porta vuota, Ngonge calcia sul fondo.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

20 Commenti

  1. Claudio

    ….meglio dire che Djuric sbaglia il rigore tirando in mezzo alla porta,e poi altri due cogl..ni tirano fuori a meno di due metri dalla porta,l’ultimo a porta vuota !!!
    Quando dici della pochezza tecnica dei nostri….

  2. Mona

    Ovviamente con tutti i nostri limiti tecnici , ho visto un discreto primo tempo da parte nostra.. avanti così l , e cerchiamo di portarla a casa ragazzi.. forzaaaaa

  3. Alex James Mariotti

    Adesso basta ok che abbiamo sbagliato il rigore ma le sbaglia anca i campioni è sulla ribattuta che bisogna segnare se non cn Suslov cn Ngonge…dopo Terraciano oggi è in giornata di Grazia come Montipo nello spareggio magari nelle 7 partite dopo Torino avessimo giocato così li me ven El nervoso

  4. Linea56

    Il loro portiere sempre stato na pippa oggi ( come sempre contro l’Hellas) un mostro. Appena abbiamo mollato un secondo quell’altra pippa di Nzola ci stava castigando.

Commenta