logo hellaslive

Hellas Verona, sono 113 i giorni senza vittoria

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Dicembre 2023 - 15:21

Traduci questa notizia :

Era il lontano 26 agosto quando al Bentegodi cadde la Roma. Gialloblù che infilarono la seconda vittoria consecutiva dopo il successo, alla prima di campionato, in quel di Empoli. Un avvio al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Intanto però sono passati quattordici turni ed oramai ben quattro mesi dall’ultima vittoria. Da allora infatti sono appena 5 i punti raccolti dalla truppa di Marco Baroni. Hellas Verona che dopo il sedicesimo turno rimane bloccato in classifica al penultimo posto, con un ritardo di due punti dalla salvezza.

Nemmeno l’anno scorso i gialloblù erano rimasti a secco di vittorie per così tanto tempo.

Se a Firenze, in un’ora di gioco, gli scaligeri sono riusciti a gettare alle ortiche con errori grossolani sul campo e di gestione ogni possibilità di tornare a Verona con almeno un punto, negli ultimi due impegni del 2023 la squadra veronese avrà due scontri diretti al Bentegodi che non può permettersi di sbagliare, contro Cagliari e Salernitana, concorrenti nella lotta salvezza.
Cosa ne pensi?
0
0
3
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Toni postin

    Qualcosa non quadra allora. Nessun in società se fa qualche domanda. L’allenator valo ben così? Anca in tersa categoria saria za sta esonera’ uno con sti numeri qua.

  2. Franco

    Ricorda molto la stagione con Pecchia. Blocco degli esoneri per risparmiare, blocco del mercato per risparmiare. Chi tutela la fede di noi tifosi? Non certo i giornalisti. Ma non doveva esserci il “Closing” entro Natale? Oppure era inventato tutto?

  3. Bepino

    Il fatto è che: il camisaro ha preso Scion, che ha preso Baroni. Quindi nulla si muoverà. Vedi appunto i precedenti con cataPecchia e Grossodabrodo

Commenta