logo hellaslive

Folorunsho: “La prestazione ci deve lasciare la convinzione che siamo sulla strada giusta”

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Dicembre 2023 - 15:25

Traduci questa notizia :

Non certo il risultato, ma la prestazione ci deve lasciare la convinzione che siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Il commento sui social di Michael Folorunsho dopo Fiorentina-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
0
0
3
1
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

34 Commenti

  1. Vapa

    Si la strada le quela giusta ma con un altro allenatore sto qua el fa i cambi par perdere non el ghe capito mai un cazzo via via via fora dai coglioni

  2. Mona

    Deve essere proprio triste la vita da lamentoni.. Triste e incoerente al massimo.. già da sabato sera della scorsa settimana, per i lamentoni seriali, l Hellas doveva rimanere a casa perché tanto con la Fiorentina” perdemo sicuro”.. da ieri invece i se lamenta a manetta che dovevamo vincerla” perché era da vincere e basta”.. (quindi significa che per dire ciò hanno visto una discreta/ buona prestazione da parte nostra altrimenti non avrebbero cambiato idea così) e invece no, piuttosto de dire peccato per i gol mangiati da polli la prossima settimana dobbiamo giocare così , i ghe da dosso a tutti… come se nella vita nessuno di noi sbagliasse.. indipendentemente dalla posizione o dal ruolo.. ma un po’ di pace col cervello riuscite a farla.?.. è giusto e sacrosanto fare le proprie considerazioni.. ma lamentarsi sempre e comunque….

  3. fantasmino

    Avreste rotto anche un attimino I coglioni con tutte queste dichiarazioni. Siete irritanti. State zitti che fate migliore figura e lavorate, fate i fatti, vincete cazzo !!!

  4. Fede

    Djuric sbaglia il rigore …ma lo sbagliano anche i campioni ..anche jorginho al pre mondiale
    Hien regala il pallone per il goal della Fiorentina …anche altri. E campioni lo fanno
    Ngonge sbaglia goal facili. Idem

    Ma un altro allenatore con la Fiorentina di ieri avrebbe Minimo. Pareggiato
    Baroni dimettiti

  5. GOLDRAKE

    1) colpa della società che non spende sul mercato.
    2) colpa dell’allenatore che non sa gestire i cambi e sfrutta male i giocatori.
    3) colpa dei giocatori discontinui e non esenti da errori grossolani.
    Questi 3 particolari sono, per me, la risposta alla nostra pochezza. La mia personale soluzione sarebbe cambiare Baroni e sperare che nuove idee creino i presupposti per un gioco migliore. Poi se cambia pure la società non sarebbe male ma non si sente più nulla in merito. Speriamo! Avanti senza mollare e nonostante tutto inciterò con tutto me stesso il nostro Hellas. La speranza non manca…..

  6. Bepphellas

    Analisi perfetta di GOLDRAKE, concordo in pieno !!
    Aggiungo una cosa per i giocatori: BASTA PARLARE ATTRAVERSO DICHIARAZIONI SOCIAL! AVETE ROTTO ! NON SIETE CREDIBILI ! PARLATE CON I FATTI !!!

  7. Cristiano 71

    Io invece sto assolutamente con Mona, basta, avete rotto il cazzo brutta massa di lamentoni.
    Da quel che leggo in questo blog ci sono sicuramente professionisti o ex professionisti del gioco del calcio, ci sarà qualche allenatore di categoria importante e sicuramente anche qualche affermato direttore sportivo.
    Se poi si annovera anche qualche milionario che può destituire e sostituire Setti si faccia avanti e si palesi alle folle. Grazie

    1. Pippo gialloblu

      Ti ricordo che :
      1 Esiste la libertà di parola
      2 un blog è fatto per discutere, anca se secondo ti va tutto ben.
      3 Solo i professionisti i pol dir la sua ?
      4 Se a ti te va ben na squadra che è ultima e che non sta vincendo da mesi, forse ghè qualcosa che non va……. rifletteghe sora un attimo !!

  8. mauryhellas

    Meritavamo qua meritavamo la su e giù ma servono punti ma no di sottura punti in classifica meglio giocare male e fare punti dai su 2 partite dopo tiriamo tutti le conclusioni

  9. Filiberto

    Ma uno che spende 220 euro de abbonamento e la so squadra da 14 partie o da agosto come te voi che non la vinse podelo mia lamentarse? Chiedo per un amico

Commenta