logo hellaslive

Hellas Verona, sbagli da record a Firenze

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Dicembre 2023 - 10:37

Traduci questa notizia :

Non capita tutte le giornate che un rigore sbagliato contenga altri due gol falliti, per un totale di tre reti mancate nel giro di pochi secondi. È successo al principio di Fiorentina-Verona, sullo 0-0. Djuric dell'Hellas si è fatto respingere il penalty da Terracciano. Sulla ribattuta si è avventato Suslov e il portiere viola ha deviato ancora. Lì ci ha provato
Ngonge. Il belga aveva davanti a sé la porta spalancata, ma è riuscito a spedire fuori. Un rigore “lunghissimo” e finito malissimo per il Verona. Una sequenza da record. La Fiorentina ha poi vinto per 1-0. Fonte: La Gazzetta dello Sport
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. Rp

    Ancora più convinto che ghèmo na squadra e un alenadòr proprio scarsi. Ieri sera ò visto la partìa della Salernitana. Nonostante i 4 gol nel gropòn, la fato proprio una gran partìa. Se la se ripete così anca con i nostri, la finisse cone con el Lecce.

    1. infatti, pensando male spesso ci si azzecca…Ngonge a gennaio finirà proprio a Firenze, oramai è quasi certo. E lui magari non disdegnerebbe di essere in una squadra che lotta per la Champions, quindi perchè farle perdere tre punti? Per cui gol incredibile sbagliato sotto porta dopo il rigore, e pessima partita in generale, giocatore irriconoscibile dopo Udine. A firenze non avrebbe fatto gol nemmeno da solo davanti alla porta, per logici seppur squallidi motivi. Ricordiamocelo quando verrà a Verona con la maglia viola.

  2. Bastian Contrario

    Non credo assolutamente siano errori da record ma una normale conseguenza della caratura tecnica di questi calciatori! Un rigore si può anche sbagliare ma se ci fossero stati altri attaccanti di altre squadre di media classifica saremmo tornati da Firenze con i 3 punti!
    Sfido chiunque a dire il contrario salvo alcuni patetici pseudo tifosi che gridano alla sfortuna… ovviamente alterati dall’alcol!!!

  3. Eugenio

    guardando e riguardando molte volte le immagini, Ngonge ha sbagliato volutamente oppure è da visita psichiatrica. Non è possibile sbagliare la porta da li per errore con portiere disteso e fuori addirittura dallo specchio della porta….

  4. Carloalberto

    Ogni volta che lo rivedo, sono sempre più convinto che ci sia del marcio in Danimarca. Mi auguro che la cosa vada sotto
    la lente di ingrandimento degli organi federali. A maggior ragione se il giocatore verrà ceduto a gennaio alla Fiorentina-

Commenta