
Hellas Verona al Natale dello Sportivo 2023
di Hellas Live
Pubblicato il : 21 Dicembre 2023 - 10:59
Traduci questa notizia :
Tutta la rosa dell’Hellas Verona e lo staff tecnico di mister Marco Baroni, accompagnati dal Club Manager Sandro Mazzola, sono stati ospiti del Natale dello Sportivo, appuntamento annuale organizzato dal Comitato Regionale del CONI, dal Comune di Verona e dalla Curia Diocesana di Verona che ha come intento la valorizzazione delle società sportive del territorio, riunite per una sera in un momento di grande valore simbolico. Oltra alla Prima squadra gialloblù, hanno partecipato alla serata anche la formazione Primavera Hellas Verona Women e l’Hellas Verona For Special. Protagonisti dell'appuntamento il Sindaco di Verona, Damiano Tommasi, che ha rivolto ai presenti gli auguri da parte dell’amministrazione locale, il Vice Presidente della Regione Veneto, Elisa De Berti, il Delegato CONI Veneto per la Provincia di Verona, Stefano Gnesato, il Responsabile dell’Ufficio Sport e Tempo libero della Diocesi di Verona, Don Gabriele Vreck - che ha portato i saluti del Vescovo di Verona, Domenico Pompili, assente causa malattia - e Stefano Garzon, ex calciatore dell’Hellas Verona che era presente in rappresentanza degli atleti veronesi, che hanno posato per una foto ricordo con ciascuna delle delegazioni sportive presenti. Fonte e foto: hellasverona.itCosa ne pensi?![]()
![]()
1![]()
![]()
Tommasi sciopa, romanista de m.
Al tifosissimo Bepino, ricordo che Tommasi quando non poteva essere in campo, causa infortunio, si era ridotto lo stipendio. Caso raro e unico.. Caro Bepino, ricorda poi che Tommasi dagli allievi dell’Hellas è arrivato alla Nazionale. Tu, dove arriverai?
Tommasi ha il sangue, il cuore e l’anima gialloblu
Bepino l’infiltrato che sa benissimo che Tommasi è il primo tifoso dell’Hellas Verona.
Al tifosissimo Bepino, ricordo che Tommasi quando non poteva scendere in campo, causa infortunio si era ridotto lo stipendio.
Caso forse unico. Ti ricordo che Tommasi partito dagli allievi dell’Hellas è arrivato alla Nazionale.
Tu, dove arriverai?
Forza Tommasi e forza Hellas