logo hellaslive

Baroni: “Contro il Cagliari daremo il massimo, insieme al nostro pubblico”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Dicembre 2023 - 15:49

Traduci questa notizia :

“Tornare a vincere è l’intento di tutti. È una partita che vale tanto. Contro il Cagliari sarà una gara difficile, ma la squadra si è preparata bene. Ho la certezza che domani daremo il massimo, insieme al nostro pubblico. 

Le vicissitudini societarie? Il presidente è molto vicino alla squadra, come i ragazzi lo sono a Setti. Domani tutti insieme spingeremo forte. 

La squadra deve portarsi dietro un po’ di sana rabbia visto come è andata a Firenze. Con queste prestazioni, ti avvicini sempre più all’obiettivo.

La situazione degli infortunati? Faraoni non è ancora recuperabile, Magnani è stato fermo precauzionalmente,  oggi si è allenato e domani ci sarà. Serdar invece ha un piccolo problema, ha subito un pestone e domani non sarà della partita. 

Tutti i giocatori devono sapere interpretare ed essere accesi. Voglia ed attenzione non devono mai mancare. 

Folorunsho? La posizione in cui è stato impiegato a Firenze l’ha già fatto con me a Reggio Calabria. Sta trovando una condizione fisica che gli permette di interpretare al meglio quel ruolo dove domani potrebbe essere ancora impiegato. 

Bonazzoli? Le voci di mercato non mi riguardano. A Firenze poteva partire dall’inizio? ma ha avuto un piccolo problema alla schiena. Sta lavorando bene e lo ritengo un giocatore che ci può dare una mano.

A Firenze a centrocampo siamo stati bravi a portare pressione alta ed a ripiegare. Sono stati bravi, anche Hongla ha fatto bene come Suslov. Tutti si sono adoperati ed applicati molto, come Lazovic e Ngonge.

Come si contrasta il Cagliari? Hanno giocatori importanti, pericolosissimi. Ma dobbiamo guardare alla nostra prestazione. Loro sono pericolosi non solo davanti, meglio però pensare a noi stessi, andando al massimo” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni alla vigilia di Hellas Verona-Cagliari.
Cosa ne pensi?
2
0
1
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

9 Commenti

  1. DAZN Hater

    L’anno scorso, prima di questi scontri salvezza avevo in me uno strano sentimento di ottimismo, nonostante la scarsità manifesta della squadra. Quest’anno, invece, nutro solo sentimenti negativi. La speranza è poca. Ma sempre forza Hellas!

  2. Bastian Contrario

    Penso proprio che ti convenga vincere altrimenti fai un gesto da signore, licenziati e vattene perché non se ne può più di vedere ste miserie!

Commenta