logo hellaslive

Hellas Verona, Baroni: “Era da tempo che volevamo urlare di gioia. Questa squadra ha ampi margini di miglioramento”

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Dicembre 2023 - 21:27

Traduci questa notizia :

“Siamo contenti per tutto, per i nostri tifosi principalmente e per noi. Era da tempo che volevamo urlare di gioia. Il Cagliari è una squadra strutturata, fisica, che non molla mai. È stata una partita complicata, ma nel secondo tempo ci siamo sciolti e grazie ai cambi abbiamo fatto meglio. Ora però c’è giusto il tempo per fare una festa veloce, per poi ributtarci in questo campionato dove ci attende un’altra partita importante. Ngonge? È sulla strada giusta. Ha talento e ha grande qualità. Sta lavorando anche nella fase di non possesso e questo sistema di gioco, lo aiuta. Deve continuare così, pensando al quotidiano. Di sicuro andrà a giocare in una squadra importante. 

119 giorni senza vittorie? La squadra si è convinta finalmente che esiste anche un altro calcio rispetto a quello che erano abituati. Abbiamo ampi margini di miglioramento” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Cagliari 2-0.
Cosa ne pensi?
0
1
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

2 Commenti

  1. Ciano birreta

    Questa volta ghe dar atto a Baroni che ha fatto scendere in campo una buona formazione. Un po di fortuna ci ha aiutato nel primo tempo. Saponara Suslov bravissimi

Commenta