logo hellaslive

Hellas Verona, porta inviolata dopo nove partite

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Dicembre 2023 - 15:30

Traduci questa notizia :

Oltre al ritorno alla vittoria dopo ben 119 giorni, contro la squadra di Ranieri i gialloblù di Baroni sono riusciti a non subire gol. L’ultima volta all’Olimpico di Torino (0-0) contro i granata di Juric, ad inizio ottobre. In questa prima parte di campionato, solo contro Empoli, Bologna, Torino e Cagliari, Montipó non è stato costretto a recuperare alcun pallone in fondo alla rete.
Cosa ne pensi?
2
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

24 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Teniamocelo stretto Hellas perché chi lo sostituirà, considerate le casse e la volontà di spesa, sarà sicuramente peggiore di lui!
    Ovvio che in altra categoria sia sprecato …

  2. GOLDRAKE

    Montipò portiere che non è un campione, però nemmeno l’ultimo arrivato. Qualche danno lo ha fatto ma ci ha pure salvato in altre occasioni. Merita, per serietà, impegno e per la maglia che indossa, il rispetto. Forza HELLAS.

  3. Marcantonio

    Tornando nella serietà mi sembra che in tre anni sia migliorato molto tra i pali e con i piedi. Però la capella le sempre pronta

  4. Gianca 64

    Un augurio particolare a tutti quei che scrive su Hellas live senza essere tifosi persi della più grande squadra che il mondo ha visto mai…. Cagoto fisso

Commenta