logo hellaslive

Hellas Verona-Salernitana 0-1. Nessun tiro in porta da parte dei gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2023 - 21:21

Traduci questa notizia :

Undici tiri in 90’ ma nessuno nello specchio della porta. Una statistica a dir poco triste che la dice lunga sulla prestazione della squadra di Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Marcello

    Margiotta subito al posto dell’ incapace. Via lazovitc, faraoni,ngonge, hien , doig. Nicola subito e prestiti onerosi con la vendita degli esuberi. Ma via sogliano subito da verona. E’ lui il vero responsabile

  2. Dino

    Baroni via SUBITO!!! NON ESISTE UNO SCHEMA DI GIOCO!!! Molli tutti!!! Jacovic, o come si chiama, ha fatto uno scatto in45 minuti!!! Abbiamo giocato in 10 !!! BASTA!!!

  3. Gianni

    Il colpo di testa di henry è un tiro in porta, anche se cambia poco la sostanza. L errore successivo di ngonge è un occasione ben piu grande di un tiro in porta

    1. stefano

      Fabbri sia lei la voce della verità. In passato lo ha sempre fatto. Si smarchi dalla vomitevole pletora di giornalisti che per interesse personale ammiccano verso i veri responsabili di questa situazione.

  4. Gianni

    Bomber: dalla disperazione me l ero perso…di conseguenza anche l errore di ngonge diventa ininfluente. Ma cos avrebbe fischiato scusa?

  5. Nessuna Resa!

    Avanti con Baroni dritti filati in serie B!
    Complimenti a ds e presidente bandito che non hanno esonerato l’allenatore già dopo il Monza, adesso con vendita della società bloccata e mercato che sarà come sempre a costo zero salvo miracoli (vedi sblocco azioni della GdF), ti devi tenere questo mr inadeguato e questi pseudo giocatori che non ci mettono nemmeno la grinta salvo pochissime eccezioni fino alla fine di un altro campionato degli orrori…Per favore pietà!

Commenta