logo hellaslive

Baroni: “Sconfitta pesante contro la Salernitana”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2023 - 21:52

Traduci questa notizia :

“C’era molta tensione e questo ci ha portato a fare tanti errori tecnici. Abbiamo avuto qualche occasione importante, ma non siamo stati lucidi. Ma ci può stare. Abbiamo speso tantissimo dal punto di vista fisico e nervoso. Una partita quando non la puoi vincere, non la devi perdere.

È mancata serenità e questo ci ha portato ad essere contratti ed a commettere tanti errori tecnici. La squadra però è viva, c’è. Ora testa alle prossime.

Il gol era evitabile, anche perché nasce da una palla inattiva nostra. Mi spiace perché si poteva fare meglio e dopo il gol subito abbiamo creato occasioni importanti. È una sconfitta pesante, ma pensiamo già alle prossima partite“ ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Salernitana 0-1.
Cosa ne pensi?
1
0
1
1
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

42 Commenti

  1. Carloalberto

    Chi ha portato Baronj a Verona. E chi ha portato braaf e serdar a 1,6 mln all’anno? Telenuovo ha decretato sogliano santo secondo solo a Bagnoli nella stotria del Verona. Mistificazioni colluse.

  2. Stefano54

    Non capisco ma il Sig Baroni quale partita ha visto ?ma soprattutto di quale squadra sta parlando? Stavolta ci ha sparato una grande Superca…..la !

  3. BUBU

    Ci può stare? Ma stiamo scherzando? Le individualità discrete ci sarebbero! Si consideri quanti nazionali abbiamo in rosa! Oggi si è vista per l’ennesima volta una squadra molle, senza idee, senza un gioco e con cambi a 10 minuti dalla fine! Sogliano dov’è? È in mano all’ anonima sequestri? Di Francesco e cioffi sono stati esonerati per molto, molto meno! Baroni ci porta mestamente in B. È chiarissimo oramai. Concludo evidenziando il disarmante buonismo dei giornalai (il giornalismo è altra cosa) di Verona che sono lontanissimi dal fare il loro lavoro, formulando a questo incompetente e all’innominabile di carpi domande che li inchioderebbero alla loro responsabilità.

  4. Toni postin

    Tutti fuori ruolo . Folorunsho non go ancora capio cosa le. On difensor on centrocampista on attaccante o un brocco forse. Centocampo fa acqua da tutte le parti. La difesa fa paura. L’attacco bo. Ngonge bo Lazovic bo.

  5. Massimiliano

    Zero tiri in porta in casa contro gli ultimi della classifica: ma stai scherzando, ma dove credi di essere, a casa tua che fai il cazzo che ti pare?

  6. Zeno

    Siamo in serie B… Il culo dell’anno scorso con i tuoi avversari che si suicidano capita una volta ogni 20 anni… Giusto così. Fai mercato a zero e gli altri spendono i milioni e credi di essere il più furbo di tutti?? Il problema che in B faremo la fine dello Spezia…

  7. Squadra indecente
    Allenata male
    Figlia di una società di ladri che si credono furbi
    Non può andare diversamente
    Folorunsho inadatto per la serie a … porta pure sfiga …

  8. Paolo

    Quando ce da combattere ve la fate addosso. Incapaci di pensare e di mettere insieme due passaggi di fila. E questo non ha niente a che fare con la pochezza tecnica dei giocatori: questo é un riflesso della mentalità dell’allenatore, che non sa caricare e motivare i giocatori. E dar loro sicurezza, attraverso schemi di gioco accettabili e consolidati.
    Baroni e Setti non hanno NIENTE dello spirito dell’Hellas: possiamo anche andare in B, ma giocando da vigliacchi.

  9. Inguardabili! Zero tiri in porta in una partita che valeva, comincio a pensare che anche l ‘ allenatore non trasmetta la grinta e la voglia, abbiamo vinto con i sardi per superiorità numerica, così non va, ci aspetta la serie b, veramente arrabbiato

Commenta