logo hellaslive

Baroni: “Abbiamo buttato via un’occasione importante. Questa sconfitta ci servirà da lezione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Dicembre 2023 - 22:06

Traduci questa notizia :

“La Salernitana ha fatto una grande partita, ma noi abbiamo sbagliato tanto, anche cose semplici. Dal punto di vista mentale questa partita ci servirà da lezione. Peccato, ci dispiace tanto, ma ci sono ancora tante partite a disposizione.

Di mercato non parlo. Penso solo a lavorare coi giocatori che ho a disposizione, cercando anche di recuperarne qualcuno. 

Quella di questa sera era un’occasione importante e l’abbiamo buttata via. 

I fischi dei tifosi gialloblù sono più di delusione. Avevamo un’occasione importante, anche per chiudere un ciclo, e non l’abbiamo sfruttata. La squadra è mancata in alcune situazioni, siamo inciampati ma vogliamo rialzarci subito” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
14

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

55 Commenti

    1. Michele

      Ma quante volte hai detto : ci servirà da lezione !! Ora prendiamo De Rossi e andiamo in B come un missile. Ma si può prendere un raccomandato che parla solo romanesco ?

    1. Ciano birreta

      Tanto che te lo sappi te ve a milan con l’inter la prossima. Ma sai quello che I dise e quello che I fa? El me par droga’ delle volte

  1. Setti succ_hiac

    Incapace, ascolta le parole insulse che dici nelle interviste per giustificare la tua incapacità. Non sei in grado di fare l’allenatore, basta. Dimettiti, tanto il sanguisuga non ti manda via poichè è un fallito… come te come allenatore… Ormai se non hai ancora imparato le lezioni vuol dire che sei stu pi do!

  2. Massimiliano

    Non è vero che ti servirà da lezione, perché sei un asino con i paraocchi che non ascolta nessuno e non impara niente dagli errori che fa!!!

  3. Fede71

    Via subito imbarazzante basta vedere la gestione Saponara Bonazzoli ……ricordo a questo pseudo allenatore che la torre nn è Tony ma uno che sbaglia i rigori dj nome Durjc ……pietà!!!!!!!

  4. Occasione persa? Rialzarsi presto? Se si gioca come stasera a Milano oltre ad una squadra senza motivazioni porta anche un pallottoliere, tienilo stretto che servirà anche contro l’Empoli. Vattene.

  5. bisteca

    visto che fazio le prendeva tutte di testa, perché non hanno mai provato un tiro da fuori visto che in area non riuscivamo ad entrare?

  6. GOLDRAKE

    Non abbiamo un gioco e oggi non abbiamo avuto nemmeno un cuore. Abbiamo sbagliato tutto ciò che c’era da sbagliare giocando una partita vergognosa giocata molli come la m…da. questa sarebbe stata l’intervista giusta e le frasi di circostanza mi deludono quanto la partita e mi fanno credere che con il tuo atteggiamento non andremo da nessuna parte. Non dò tutta la colpa a te, baroni, ma di colpe ne hai comunque molte e sei da cambiare subíto!

  7. Alex James Mariotti

    No ghe scusanti al di là della sconfitta che nello sport la ghe sta le l atteggiamento cn certe scelte sbagliate che non ci vanno giù ma la colpa oltre che tua le della società…

    1. Caro Baroni, Inzaghi ti aveva avvertito ieri che veniva a vincere a Verona, e tu cosa hai fatto, mollo come un budino. Se sei coerente con te stesso dimettiti .

  8. Toni

    Avessi i coglioni almeno di commentare la realtà vista in campo oggi , cazzo bestemmia qualche volta , ma secondo me tu non sei in grado di valutare una partita di merda .

  9. stefano

    Qualcuno esoneri questo incapace da un milione di euro all’anno. Se col cagliari non avessimo avuto la (anche meritata) fortuna, saremmo ultimi in classifica.
    CHE SCHIFO CHE SCHIFO CHE SCHIFO!!!!!!

  10. Moka

    Ma chi è la Salernitana???? Stasera era da vincere!!!! Bravo Henry che ci ha provato alla fine ma non si può sperare nel miracolo al 93’, SEMPRE!! Dai, un vero schifo stasera !!!
    Fischi??? Na bela sassaiola che vorea, a ci vien pagado e organizza e suga da organisasion de oratorio!!

    Comunque, forza Hellas Sempre!!!

  11. Ivan

    Baroni rispetto per il buon giocatore che è stato e per la sua persona ma a noi serve un bravo allenatore con idee chiare e che sappia motivare e preparare le partite importanti. La partita di oggi è stata penosa e le sue parole alla fine ancora di più.
    È evidente che i giocatori in campo non hanno la minima idea di quello che devono fare e mostrano la stessa confusione che emerge nelle sue interviste.
    Totale mancanza di lucidità e questo a ormai metà campionato non è tollerabile.
    Se non si interviene con un cambio di guida tecnica al più presto non abbiamo chance.
    Ma purtroppo se questa società avesse potuto farlo credo lo avrebbe già fatto.
    Speriamo non lo faccia quando è troppo tardi.
    Sempre forza Verona

  12. Il problema è uno solo. Da parte vostra sempre i soliti commenti ma allo stadio sempre. Se dalla società, dalla squadra, non c’è nessun segnale, perché non cominciate voi tifosi con certe iniziative?

  13. Matteo

    Sono sempre più convinto che se il Cagliari non restava in 10 perdevi anche quella. Mi dispiace ma Baroni non sei all’altezza di questa serie A

Commenta