logo hellaslive

Domenica libera per i gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 31 Dicembre 2023 - 11:01

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona di Marco Baroni inizierà domani pomeriggio, a porte chiuse al centro sportivo lacustre, a preparare la trasferta di Milano in casa dell’Inter, in programma sabato 6 gennaio alle ore 12:30.
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

  1. Stefano

    Riposo meritato.. dopo una prestazione sontuosa con 0 tiri in porta, contro l’ultima in classifica che non vinceva fuori casa da un anno e che sembrava il Real Madrid e giusto farli riposare! PARTITA INDEGNA , ALLENATORE INCAPACE ..SOCIETÀ I SILENZIO..AVANTI COSÌ

  2. Ruspa

    Mi dispiace per me e per il mio cuore. È brutto da dire ma spero che a Milano perdiate 20 a 0 perché fate schifo ma schifo ma schifo. Vergognatevi tutti.

  3. Claudio

    A mio parere è perfettamente inutile prendersela con i “giocatori” ,la loro pochezza tecnica è evidentissima e sotto gli occhi di tutti noi.
    Mancano i fondamentali,non sanno stoppare una palla che sia una (difatti regaliamo gol a grappoli quando ripartiamo….),non sanno passare la palla,nemmeno i passaggi più semplici,non sanno fare un lancio filtrante,un cross pericoloso,un tiro degno di quel nome ecc ecc…..
    Credo che anche la C sarebbe troppo per loro.
    A questo aggiungiamo,purtroppo,un pseudo allenatore “inventato” che non sa sviluppare gioco,dettare i movimenti, la tattica,ma non ha nemmeno,vista la ciurma a disposizione,la capacità di sollecitare i giocatori ad aver corsa,forza,la giusta cattiveria,l’agonismo,la grinta e il rispetto della maglia che indossano !!!!!!!!!!!
    Ecco fatta dunque la frittata e lo sbando totale di tutti i partecipanti (ovviamente anche la società) a questa …discesa libera verso il “traguardo” finale,che non può essere che ….quello.
    Scusatemi,ma dovevo
    pur …sfogarmi perché l’agonia continua e penosa fa molto male.

  4. Stefano Pescantina

    Io porterei su Sanmarco il mister della primavera se non ci sono altre possibilità di agire Almeno un gioco ci sarebbe sembra capace come allenatore anche se emergente

    1. Giulio

      E dicono avesse budget zero….con il c a z o. Braaf e soprattutto serdar ( che nella storia centenaria dell’hellas e’ lo scandalo piu’ grande, li ha presi eccome). Sogliano e’ stata la sciagura ovunque sia andato. Ha fatto fallire piu’ di un club e setti stesso lo aveva cacciato, in quel caso, vedendoci giusto. Sogliano va licenziato subito

  5. Marcantonio

    Siccome a milan non te vinsi gnanca se zughemo in trenta me associo a Ruspa che ghe ne ciape’ tanti ma tanti che 20 a 0 le poco. Mercenari

  6. Rak

    Baroni capisco che 1 milione di euro sono tanti, ma se hai un po’ di dignità DIMETTITI immediatamente, stai portando alla rovina una città! Non sei capace di allenare, anche a Lecce ti insultavano. Se vuoi rimanere comunque nel mondo del calcio, fai il raccattapalle … anzi no perchè saresti scarso e mollo anche li, fai giardiniere del campo: almeno non fai danni. Era meglio Crisantemo, guarda cosa devo dire… almeno qualche idea (una) l’aveva. Tu neanche UNA!

  7. Davide

    Grazie per averci rovinato questa vigilia di anno nuovo: festeggiate, voi, festeggiate pure come se niente fosse, tanto delle nostre lacrime a voi interessa poco o nulla… E non scusatevi, mi raccomando: le scuse dimostrano debolezza! E allenatevi sempre a porte chiuse, per non far vedere quello che non fate per evitare il ripetersi costante e continuo di errori che nemmeno un pulcino continuerebbe a fare. E che la Befana porti a tutti Noi Butei il pallottoliere, che a Milano finirà, ahimè, con una goleada nerazzurra (per poi sentire nuovamente dire che bisogna subito rialzare la testa, tornard a lavorare piùduramente e bla bla bla…)!!!

  8. Loris

    Li vedi dalle dichiarazioni dopo partita…troppo tranquilli…e poi senti Baroni……uomo senza dignità, sembra quasi che le colpe riguardino altre persone…db vive in un’altra dimensione………

  9. Giorgio

    Porte chiuse o aperte cambia poco, è l’atteggiamento che conta, la cattiveria e la voglia di vincere. La Salernitana sembrava di una categoria superiore il loro allenatore in panchina saltava come un grillo e li caricava anche a calci nel culo!!!! Ma possibile che i nostri, ma soprattutto l allenatore non si vergognano?

  10. Zaza'

    … Dopo un partitone come quello di ieri sera mi sembra giusto un po’ di riposo…ma se pol.. A calci nel culo no riposo. Forza Hellas sempre e comunque

  11. Gianpaolo

    Stranieri o no,a giugno i va via, e de verona a loro non ghe frega niente.impariamo noi a non amare più nessun giocatore.finiti i tempi belli anni 80.

  12. Agamennone

    Sono l’unico ad aver visto un Verona prestativo con azioni virili in mezzo al campo?Suslov sempre acceso…è mancata la fortuna

Commenta