logo hellaslive

Hellas Verona, il Milan e la Fiorentina si contendono Terracciano. Con la Juventus pronta ad inserirsi

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Gennaio 2024 - 12:06

Traduci questa notizia :

Il jolly veronese classe 2003 piace tanto alle big italiane. Ieri come vi abbiamo raccontato, l’agente Andrea D’Amico ha incontrato il Milan, club rossonero che è pronto a far firmare un contratto di cinque anni a Filippo Terracciano. In giornata intanto il procuratore veronese sentirà Pradè della Fiorentina, il primo club ad essersi interessato al duttile veronese. Ma attenzione anche alla Juventus: Terracciano piace molto a Giuntoli. Un sondaggio, da quanto appreso da Hellas Live, c’è stato anche da parte del Bologna, società felsinea che vorrebbe però trattare Terracciano a giugno.
Cosa ne pensi?
0
0
2
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. Bepphellas

    Ho letto in questi giorni molti commenti che davano la colpa di questa situazione al DS Sogliano. PENSIERI GRATUITI dettati dallo “sconforto del tifoso”.
    Domanda: avete mai provato andare al supermercato con il portafoglio vuoto e con i debiti sul conto corrente ?
    Ragioniamoci sopra ragazzi !!

    1. Gigi

      esatto sta di fatto che l’ammontare del debito complessivo è quasi 150 milioni di euro, ( 148 e rotti per la precisione) quindi vige la regola dei pochi maledetti ma subito. Questa purtroppo è la situazione finanziaria è vero ci sono squadre con debiti complessivi molto più alti ( vedi l’inter) ma noi siamo il Verona e quindi cuore in pace e staremo a vedere.

  2. Severino

    Questione de ore . C’è già l’ok del giocatore. La fame de soldi è disperata. Mancano ancora Ngonge Doig e Hongla’

  3. alfio

    HO SENTITO SI ITALIA PRATICAMENTE IL VERONA ERA CEDUTO AD UN FONDO MA QUALCUNO CHE ERA IL VERO PROPRIETARIO DEL VERONA DI UNA SQUADRA DEL NORD HA DETTO …. AAA SI TU VENDI ALLORA MI FAI RIENTRARE ECONOMICAMENTE QUANTO TI HO AIUTATO E DA LI LA CESSIONE E’ FINITA E DOPO QUALCHE GIORNO E’ ARRIVATA LA FINANZA..

  4. Oissa

    Chiedo a Filippo Terraciano una volta ceduto, di esprimere in totale serenità tutta la verità riguardo la società, i tifosi meritano di sapere la merda che c’è dietro

  5. Agamennone

    Terracciano impara bene ad essere un calciatore in una Società sana..quando avremo una nuova Società ti aspettiamo a casa

  6. Franco

    Seguendo l’andazzo delle ultime cessioni opterei per venderlo alla società che offre meno soldi ma che li dia subito. Per convincerli inseriamo nel pacchetto anche qualche giovane della primavera che poi verrà rivenduto a 30 milioni tra un anno.

  7. mauryhellas

    0issa scusa ma esiste solo la curva a verona perché non provare a fare una contestazione noi tifosi visto che la curva non si muove per lo meno proviamo se qualcuno è capace di organizzare si faccia avanti

Commenta