logo hellaslive

Hellas Verona, la Fiorentina insiste per Ngonge

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Gennaio 2024 - 19:48

Traduci questa notizia :

Anche l’attaccante belga è tra i papabili gialloblù che in questa sessione di mercato potrebbero cambiare casacca. La Fiorentina per rafforzare l’attacco pensa concretamente al capocannoniere della squadra di Baroni. Per Ngonge, da quanto appreso da Hellas Live da colleghi fiorentini, quello dei viola risulta essere più di un interessamento.
Cosa ne pensi?
3
0
1
3
25

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

45 Commenti

  1. Franco

    Sì dai, vendiamo anche l’unico giocatore in grado di tirare in porta. Direi che 7-8 milioni sono anche troppi. Chissà come fanno le altre squadre a vendere giocatori assolutamente marginali a decine di milioni di euro.

  2. Ahia

    Setti, ma li leggi tutti gli insulti che prendi? Almeno abbi il coraggio di spiegare come stanno le cose, o pensi davvero che siamo ebeti?

  3. Pippo gialloblu

    ma secondo ti Setti legge le nostre critiche / insulti ?
    Credo che stavolta sia veramente drammatica raga. Qui non si parla di vendere solo giocatori, ma di salvare la società che sta crollando.
    Fatalità appena si è parlato di vendita, è arrivata la finanza e sono cominciate le svendite………………… Sicuramente c’è qualcuno che dirige sopra a Setti, Non so chi sia, non credo Volpi ma sicuramente qualche altro losco personaggio.

  4. Starsky

    Pippo stavolta credo che la finanza osservi e attenzioni in maniera particolare si parla di bancarotta… In questo senso sto quasi godendo. Forza Volpi picchia come un fabbro!!!!

  5. BUBU

    Si ma, bancarotta vuol dire manette ai polsi per l’innominabile ma Verona in C. Non saprei quanto sia auspicabile, è come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia il cazzo… ecco perché sarebbe invece auspicabile che volpi, sfiduciato dal sistema giudiziario italiano, decidesse di farsi giustizia da solo…

  6. GOLDRAKE

    Fino a 10 giorni fa si parlava di attenzione ai bilanci e vendite sacrificali in nome di una situazione economica buona. Oggi siamo praticamente sull’orlo di un fallimento e nubi nere sopra l’HELLAS, il tutto condito da un silenzio societario che irrita ancor di più. Speriamo che qualcuno salvi il nostro Hellas, sarebbe deleterio dover pagare noi la noncuranza di Setti, però è ora che ci muoviamo tutti, tifosi, giornalisti e sindaco per tutelare il patrimonio sportivo di Verona.

    1. Ciano birreta

      No Alby. L’Astonvilla offre 14ml. subito soldi in mano. È il giocatore che non vuole il campionato inglese e preferisce rimanere in Italia. Non a Verona naturalmente.

  7. Linus

    Mai viste così tante voci per così tanti giocatori tutte in un colpo. Gnanca all’Adigeo iè partii così forte con i saldi. Setti mori gobo scinco!!!

    1. Nino coa

      Non è che sia el caso de affiancarghe on amministratore de sostegno o avvisare i assistenti sociali? Perché qua la situazione le tragica.

  8. Gino

    Su tuttomercatoweb danno per fatta la cessione
    del venditore de borghetti del settore parterre
    Sul conto daranno anche so fiol Doraemon

    Ps mi sabo vo a San Siro forza Verona

  9. Starsky

    Anche la Samp era in bancarotta e l’hanno salvata.Viene nominato dal tribunale un curatore che si occuperà della vendita. Tanto la B è sicura almeno qualcuno vede il mondo a strisce. Vai Gabriele infierisci più forte che puoi!!!!!

  10. Io

    MAURIZIO BASTA!;; ABBI PIETA’ DI NOI CHE AMIAMO SOLO L’HELLAS SENZA SE SENZA MA… STAI RUBANDO CIO CHE UN GRANDE UOMO MORENTE TI HA REGALATO.!!;. SE SERVISSE AD ESSERE CERTO DI SAPERTI SOFFRIRE SAREI DISPOSTIO PURE A MORIRE MALEDETTO LADRO INFAME

  11. Barabba

    Stop Abbonamenti = Stop Setti. Chi si abbona allunga la vita “calcistica” a Setti. Quindi… MUTI! E portate a Setti la fresca tutti gli anni. Che ci pensa Lui a gestirla.

  12. Franco

    Prima pagina tuttosport
    Regali hellas di inizio anno

    Il Torino offre 2,5 milioni. E due giocatori in prestito x. Dare a juric Doig

  13. H.p.b

    Appello della società: si ritirano gratuitamente cimeli gialloblù per organizzare asta benefica per colmare la diminuzione di stipendio che il presidente si è dovuto imporre! Ritiri tutti i giorni in orario ufficio presso la sede
    Grazie

  14. Jordan

    Debiti serie A 2022/2023: Inter 807 milioni Juve 791, Roma 688, Milan 250, Atalanta 133, Fiorentina78, Napoli 703 e Setti par 11 milioni el vende tutti??? Bah

  15. Gigi

    Jordan DC sei in grado di leggere e capire gli articoli? 11 milioni è la perdita di quest’anno che sommata porta ad un debito complessivo di 148 milioni. Che per il Verona di setti sono tanti.

  16. Fabio

    Hai capito…..
    Il bomber della primavera Diao Balde è’ andato all’Atalanta perché’ fu Tony D’amico a portarlo a Verona e ora lo voleva a Bergamo .
    Con Hien 9 milioni in 2
    Hien pagato 7-8 milioni .
    Regalatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta