logo hellaslive

Baroni: “A Verona deve rimanere solo chi è convinto al 100%. Contro l’Inter, partita sulla carta impossibile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Gennaio 2024 - 13:54

Traduci questa notizia :

“L’allenatore non è una cosa staccata dalla società. Stiamo lavorando tutti per trovare le soluzioni migliori. Quando alcuni giocatori ricevono delle offerte da società che hanno altri obiettivi, è difficile trattenerli. Basta vedere il rendimento di Hien che non è certo stato quello del passato.

Una società come il Verona lotterà sino in fondo per salvarsi, ma davanti a situazioni che il mercato impone, si fa tutto più difficile.

Chi rimane a Verona, deve rimanerci convinto, altrimenti giocheranno i giovani. Serve gente accesa, convinta, al 100%. E questo non deve mai mancare.

Condizionati quindi anche Terracciano e Ngonge? Ne ho già parlato coi ragazzi. Siamo professionisti e si lavora all’interno di una sessione di mercato aperta. Noi dobbiamo rimanere legati al campo ed al lavoro.

Contro la Salernitana si doveva fare meglio, ma gli episodi non ci hanno dato una mano. Non dobbiamo perdere però l’attenzione su cose che non possiamo controllare. Peccato perché un risultato importante ci avrebbe permesso di fare un bel balzo in classifica.

Contro l’Inter ci aspetta una partita difficilissima. In queste ultime sei partite, col cambio tattico, la squadra ha comunque dimostrato di esserci.

Coesione con la società? Faremo sicuramente qualcosa in entrata. Qui c’è gente che vuole salvarsi. Tenere il corpo, il fisico di un giocatore ma non la testa non va bene. Di sicuro qualcuno inseriremo.

A Milano andiamo a giocare una partita sulla carta impossibile, ma per noi rappresenta un’opportunità. Non dimentichiamoci che siamo ancora in corsa. Sappiamo contro chi giochiamo e noi andremo a cercare la prestazione. Le difficoltà le traduco sempre in opportunità. I nomi sono importanti ma la testa lo è ancora di più. A noi serve gente che va a tutta.

Chi al posto di Hien? Cabal sta bene, abbiamo poi dei ragazzi che col cambio di sistema sono cresciuti molto come Coppola e Amione. Dobbiamo invece valutare Dawidowicz.

Sabato andremo a giocare contro una grandissima squadra e per noi rappresenta una grandissima opportunità. Dal punto di vista prestativo, nessuno dovrà sbagliare la partita.

Da valutare ci sarà anche Saponara perché ha un problema alla schiena, dopo aver superato l’influenza.

Rientrerà invece Duda, un giocatore per noi fondamentale. Nei prossimi due allenamenti, voglio vedere giocatori che pensano che per noi questa rappresenterà un’occasione importante e non una partita già persa in partenza” ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni all’antivigilia di Inter-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
9
2
18
6
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

43 Commenti

  1. SempreHellasnelcuor

    Per una volta d’accordo con Baroni. Chi non sta bene a Verona, raus! Ma compito della società, dei dirigenti e dello staff tecnico e’ quello di convincere i giocatori validi, coni fatti e non con le parole, a voler restare e dare il massimo. Siamo sicuri che questo sia avvenuto?

  2. Papo

    Quante cazzade … Adesso sono i giocatori che vogliono andare via no quello che vende anche i primavera… baroni complice dello scempio

    1. A un milione di euro all’anno come prendi tu ne trovi di volontari … Saresti da esonerare ma non ti mandano via per non spendere altri soldi …

    1. Pippo gialloblu

      Saponara ghe vegnudo el mal de schena stando en leto con l’influenza. AHAHHAHAH . Le comiche. Giocatore ridicolo, anzi ex giocatore inutile e poco portato al sacrificio ….

  3. Alberto

    Alberto Fabbri, ma gli lasciate dire queste cose senza intervenire?? Veramente gli lasciate passare liscie delle follie del genere? Episodi???????

    1. stefano

      Proprio Leo…. Sta a casa allora Baroni. Solo tu sai motivare l’ambiente come non mai!! Infatti si è visto anche con la sslernitana!!! Un perdente nato che parla da perdente.

  4. Toby

    Copia incolla di cata…pecchia….gli hanno detto che tanto non verrà mai esonerato….ennesima presa per il c….da parte di setti al popolo gialloblu…sogliano che delusione umanamente parlando….schiavo di setti

  5. Daniele

    Ma vi rendete conto che con i conti siamo alle asse un allenatore in primis deve lavorare con la gente che ha poi se quest’ ultimi non hanno nemmeno la sicurezza di rimanere con che entusiasmo o voglia vanno in campo chiunque avrebbe dei problemi la nostra situazione e questa e dobbiamo fare con quello che abbiamo sono deluso pure io ed ho manifestato molto pesantemente su questo sito ma a cosa serve a nulla siamo sempre li tifiamo verona e basta e stringiamo i denti

  6. Stefano

    Baroni te staresti ben allenare la clivense le quella la to categoria bon da gnente prestativo e acceso te si bon da dire e basta servo del buffone

  7. Zeno

    Dovevamo andare in B l’anno scorso, ma per il suicidio dello Spezia siamo rimasti in A.. come pretendere che con un presidente fallito con le sue aziende e che invece di comprare vende si possa avere un futuro… La nostra sola speranza è che se ne vada il prima possibile senza far ulteriori danni.. se no siamo finiti

  8. GOLDRAKE

    Esistono partite difficili o complicate, ma usare il termine impossibile la dice lunga su quante motivazioni vengono trasmesse: praticamente zero!

  9. Denis

    Avete rotto tutti . Preferisco retroceder con la primavera che con tutti questi infami ! E Sammarco mister. Almeno ci mettono anima e dignità . RAUS

Commenta