logo hellaslive

Hellas Verona, Ngonge alla Fiorentina e Hongla al Granada: si può chiudere la settimana prossima

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Gennaio 2024 - 19:48

Traduci questa notizia :

L’Hellas Verona è la società più attiva sul mercato, in uscita. Da quanto appreso da Hellas Live, il club viola ha alzato il pressing per l’attaccante belga, capocannoniere della squadra di Baroni. Il Granada invece è pronto a far firmare un contratto di quattro anni al centrocampista camerunese.
Cosa ne pensi?
11
3
10
19
128

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

76 Commenti

    1. Ma no,il presidente lo fa solo per aiutare l’allenatore a scegliere i giocatori da mandare in campo, visto la sua oggettiva difficoltà, ne resteranno solamente 11 +1 ( il portiere di riserva)…….semo alle asse….

    1. Federico

      Speriamo che con i soldi incassati dalle vendite comprino qualche giocatore buono, soprattutto e sottolineo soprattutto che voglia stare nel Verona, cosa che ultimamente tanti non vogliono stare mi sembra di capire, è un peccato vendere Teracciano, un giovane così avrà sicuramente mercato anche a fine stagione, come mai questa fretta furiosa di vendere all’ impazzata?

  1. Alex James Mariotti

    Purtroppo ragazzi arrivati a sto punto le più importante salvar la società e fare la serie b almeno che ripartire dalla serie D …le uno schifo lo so però la realtà salvo miracoli le questa

  2. Seba

    Ngonge…da perfetto sconosciuto a insostituibile??….se veramente lo pagano 13/15 milioni, è da vendere col fiocco……..con tutti quei soldi, ne trovi di buonissimi giocatori….

    1. Benoit

      Con un indebidamento complessivo tra costi e debiti finanziari pari a 148,1 milioni chi cavolo vuoi trattenere. Solo l’Inter con il suo Bond in scadenza da 271 milioni è messo peggio di noi. Ci vogliono dei magheggi finanziari per non fare la fine di altre società.

  3. Marco

    Non venite a dire che volete salvarvi perché se vendete gente come Hien e Ngonge col cazzo che volete salvarvi. SETTI COLPEVOLE!!!

    1. Andreas

      E da inizio campionato che è chiaro a tutti i sani di mente che l obbiettivo è la serie B, voi continuate ad abbonarvi e a bere birette in curva .. tifoseria indegna per la città i butei non esistono da almeno vent anni altri tempi altra gente,siete solo servi di Setti complimenti.

  4. Diego 72

    C’è solo da sperare che Sogliano,come l’anno scorso di questo periodo,sappia pescare bene….vedi Duda,Gaich e Ngonge

  5. Bepino

    Delle due l’una: o i giocatori sono scarsi, e allora non si capisce perché tante squadre li vogliano; oppure le altre squadre hanno capito che ci sono dei giocatori validi e che Baroni è un incapace totale. Pensiero: Baroni è stato assunto dal furfante di carpi per guidare l’Hellas verso la retrocessione

    1. Daniele

      Che siano scarsi è quasi una certezza perché non saremmo quasi ultimi, a sbagliare gol con la porta vuota chi sono stati? Quindi meglio una Revolution e sperare bene
      Hien ha fatto grandi cazzate ultimamente perché voleva andare via
      Non si può tenere gente così

  6. Gigio

    Setti te lo sei voluto .. hai tirato la corda perché sei un mercenario e nn ti accontenti mai .. adesso vendi più che puoi e sparisci da VERONA !!! Setti go Home

  7. stefano

    Era l’unico che stava diventando leader. Senza di lui, crollo verticale psicologico e disastro tattico.
    Baroni che praticamente giá dice: impossibile fare risultato a Milano. Mai visto in vita mia un allenatore del genere. Giá siamo nella merda, poi ti conduce un tristo molo depresso perdente, che ha sempre giocato per lo 0-0.
    Il maledetto mudandaro poi non vende, ma Svende! Mille giocatori a tre euro, come fai a comprare qualcun altro di decente? Con che soldi? Ha perso credibilitá ovunque, tutti tirano al ribasso con lui tanto el vende anche so nona par du euro.

  8. Rp

    Ma come pol esar la formasion de sabato con l’Inter. Faraoni no el zuga da mesi parchè lè za in vendita, Doig no parchè el ca a Torino, Terracciano no parchè el va al Milan, Hongla no parche le za vendùo, Ngonge pure el va via, e te vedarè che parte anca Montipò. La formazione la sarà questa: Perilli, Ciocua, Magnani, Dawidowic, Cabal, Duda, Folorunsho, Mbula, Suslov, Djuric. Lazovic. Così no se salvèmo gnanca in serie B. Meio falìr con dignità e ripatìr dala C o dala D. Me imagino un derby con la Clivense in trasferta a s. Martino B.A.

  9. Massimiliano

    Un mese fa Ngone (giocatore scarsissimo che fa il fenomeno solo da noi perché i suoi compagni sono così scarsi che non possono giocare neanche all’oratorio) sbaglia un gol già fatto a un metro dalla porta, a Firenze contro la Fiorentina. A quale squadra lo svendiamo adesso? E i butei i se fa i abbonamenti e i va in trasferta, a spese proprie, ovviamente. Avanti così!!!

  10. Ahia

    I giocatori vanno in altre squadre perché guadagnano di più, e setti non fa niente per trattenerli. Vanno anche perché qui si naviga a vista, manca un progetto, manca il centro sportivo ma manca anche una stampa capace di spiegarci cosa sta succedendo

  11. Gialloblu

    Nessuno va a bussare a Setti a dire che sta smantellando la sua squadra. Fallimento sportivo, personale e nei confronti di quel signore che è Giovanni Martinelli.

  12. Starsky

    Il 13 maggio 2021 il GIP di Bologna bloccò i conti di Setti perché a suo parere stava svuotando le casse dell’Hellas. Ecco a distanza di due anni e mezzo…..

  13. Questo finto allenatore ora avrà una scusa in più nei risultati negativi visto ke stanno smantellando il nostro amato hellas cosa inventerà nelle conferenze stampa.

  14. stefano

    A lecce non lo volevano più. Qui a verona resta perchè nessuno vuole venire qui (giustamente).
    Comunque la partenza di Ngonge pare certa. Devono tirare su almeno 25 milioni nel mercato di gennaio.

  15. Starsky

    Stamattina alla radio un giornalista del primo quotidiano sportivo parlava di dover realizzare 60 ML…
    Significherebbe crack finanziario e sportivo.

  16. Theo

    Ottima analisi Massimiliano Ngonge a porta vuota con la Fiorentina…Avrebbe tolto 2 punti per l’Europa alla sua futura Squadra!

  17. Stefano Pescantina

    Anche tutti i posticipi e anticipi in orari impossibili sono una volontà di Setti perché guadagna qualcosa in più ,magari con qualche mancia da altri presidenti . È una situazione che non meritiamo sabato a Milano sarà la mia ultima trasferta ,poi valuterò se saltare anche le partite casalinghe ,dove noi abbonati ,alla fine siamo i meno premiati con gli sconti promozionali .Dopo molti anni che amoil nostro Hellas ,credo che dovrò disinnamorarmi del calcio veronese e seguire sport minori più onesti e ancora credibili .

  18. GB

    Dai su forza … cantare me raccomando!!! Uno nn serve a un casso … ghe poco da incitar!!! Due bisogna isolare il porco!!! Lasciarlo solo allo stadio!!! Farghe pesar el so momento!!!

  19. Gibba69

    Ci ghera de bomber da setembre a dicembre 2022 ? nesun. Punti fati? 5. L’e’ arriva’ Soglian al posto de marocolo e se semo salvadi, tolendo butei sconosciuti scapadi de casa e a zero come Ngonge. Fiducia in Soglian. Zero in Seti.

  20. Roberto

    Tranquilli oggi giocheremo col 2-4-4-1…Due portieri, 4 difensori,4 centrocampisti, 1 punta ,forse così non finiamo come juve-Salernitana

Commenta