
Numeri e curiosità di Inter-Hellas Verona
di Hellas Live
Pubblicato il : 5 Gennaio 2024 - 17:06
Traduci questa notizia :
Per la prima volta nella sua storia, il Verona affronterà l'Inter allo stadio 'Meazza' in un match di campionato di sabato alle ore 12.30. I nerazzurri sono una delle squadre contro cui l'Hellas ha giocato più volte in assoluto: 84. Esiste un precedente in Serie A tra Inter e Verona disputato alle ore 12.30: allo stadio 'Bentegodi', nerazzurri e gialloblù si sono incontrati domenica 7 febbraio 2016. Partita terminata 3-3 con gol di Helander, Eros Pisano e Ionita per l'Hellas e di Murillo, Icardi e Perisic per i nerazzurri. L'ultimo giocatore dell'Hellas Verona ad aver segnato a San Siro contro l'Inter è stato Valerio Verre, su calcio di rigore, in un match di campionato terminato poi 2-1 in favore dei nerazzurri. Giangiacomo Magnani è il giocatore del Verona che ha intercettato più palloni (22) e respinto più conclusioni in questa Serie A (otto). Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?![]()
1
2![]()
![]()
Domani me prendiamo sei e tutti a casa.
Non solo domani TIFOSI SVEGLIA E ORA DI FINIRLA CI STA PRENDENDO PER IL CULO LAVETE CAPITO O NOOOO FOEZA HELLAS
Doman se zuga a tennis, primo set 6 a 0
Ma sono rimasti 11 giocatori da mandare in campo domani?
Che si va a fare domani al Meazza?
Sarà come l’anno scorso…dopo 2 minuti prendono gol e.poi l’Inter si allena
Domani gioca Perilli terzino
Se stanno a casa tutti Setti risparmia benzina, autostrada e albergo…. Tanto ci prendiamo dalle cinque pere in su… Abbiamo perso con la Salernitana, figuriamoci con l’Inter…. Ma la scusa Baroni la troverà sicuro… No che siamo scarsi! e non ci sono idee di gioco. Rimpiango sempre più Tudor io….
Mettetevi bene in testa che qualcuno….. di Hellas army e’ a libro paga del farabutto.
Fabbri ascolta, togli i commenti dalla piattaforma. È una sfida demenziale per il trofeo di Ultimo Mentecatto. Realmente imbarazzante.
DENIS OK CONDIVIDO