logo hellaslive

Numeri e curiosità di Inter-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Gennaio 2024 - 17:06

Traduci questa notizia :

Per la prima volta nella sua storia, il Verona affronterà l'Inter allo stadio 'Meazza' in un match di campionato di sabato alle ore 12.30.

I nerazzurri sono una delle squadre contro cui l'Hellas ha giocato più volte in assoluto: 84.

Esiste un precedente in Serie A tra Inter e Verona disputato alle ore 12.30: allo stadio 'Bentegodi', nerazzurri e gialloblù si sono incontrati domenica 7 febbraio 2016. Partita terminata 3-3 con gol di Helander, Eros Pisano e Ionita per l'Hellas e di Murillo, Icardi e Perisic per i nerazzurri.

L'ultimo giocatore dell'Hellas Verona ad aver segnato a San Siro contro l'Inter è stato Valerio Verre, su calcio di rigore, in un match di campionato terminato poi 2-1 in favore dei nerazzurri.

Giangiacomo Magnani è il giocatore del Verona che ha intercettato più palloni (22) e respinto più conclusioni in questa Serie A (otto). Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
1
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

11 Commenti

  1. Monica

    Se stanno a casa tutti Setti risparmia benzina, autostrada e albergo…. Tanto ci prendiamo dalle cinque pere in su… Abbiamo perso con la Salernitana, figuriamoci con l’Inter…. Ma la scusa Baroni la troverà sicuro… No che siamo scarsi! e non ci sono idee di gioco. Rimpiango sempre più Tudor io….

  2. Trasimaco

    Fabbri ascolta, togli i commenti dalla piattaforma. È una sfida demenziale per il trofeo di Ultimo Mentecatto. Realmente imbarazzante.

Commenta