logo hellaslive

Sogliano: “Quanto accaduto oggi è molto grave. Sono rammaricato e deluso. Questa è mancanza di rispetto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Gennaio 2024 - 16:03

Traduci questa notizia :

“Sono molto rammaricato e deluso. Oggi non voglio fare moralismi, però oggi c’è stata una grande mancanza di rispetto nei confronti di una società che con le sue difficoltà sta cercando di onorare il campionato. Il 2-1 è impossible che in sala VAR nessuno abbia visto che il gol era da annullare. Questa è mancanza di rispetto. 

Abbiamo poi sbagliato il destino, ma i professionisti che ci sono non possono fare un errore così. Gli errori li accettiamo, ma questa è una mancanza di rispetto. Il sala VAR non si possono fare certi errori. Quello che è successo oggi non è giusto. Oggi il Verona ed i suoi tifosi tornano a casa con un grande torto e mancanza di rispetto. Quanto accaduto oggi è molto grave” ha dichiarato a DAZN, il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
0
0
6
3
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

30 Commenti

  1. Rak

    Finalmente Scion, uno che parla chiaro, ultimamente ti avevo mandato in pensione, dai dagli una scossa.
    Ricordo che anche la settimana scorsa su Ngonge ERA RIGORE NETTO!!!!!

  2. Andrea

    Sogliano anca il buffone che scappa dalla tribuna a 2 min dalla fine è mancanza di rispetto come quella del Ciccion che a 5 min abbandona lo stadio… il rigore non lo sbagliava nemmeno un pulcino…. Se ha il 9 sulla maglia deve esser da 9 nn un’altro attaccante qualsiasi…. Se veramente djuric ed henry hanno mercato dalli via subito…. Sembra di riveder da silva e morante….

  3. Bomba 70

    Caro Sogliano purtroppo contiamo come il du de spade siamo una società che conta zero è questo è quello che meritiamo purtroppo

  4. Davide

    Ha ragione! Ma sono deluso perché con quello che succede in questi giorni non ha mai parlato. Mancando, a mio avviso, anche lui di rispetto per i tifosi.

  5. Paolo

    finalmente! Bisognava andare anche prima però che episodi clamorosi ce ne sono stati anche altri e siamo rimasti in silenzio!

    1. Diego

      Spero che squadre di merda come Inter Milan e Juventus vadano in super lega dove non vinceranno un cazzo la almeno se li cavemo dalle Bale. E comunque con 830 milioni di passivo i continua a comprar.. che schifezza, che merde

  6. Signor direttore complimenti i giornalisti in sala non sapere cosa chiederti li hai messi in seria difficoltà,e ora aspetto che le trasmissioni sportive nazionali e i loro giornalisti ti facciano di nuovo parlare bravo e non risparmiarti digli cose giuste

Commenta