logo hellaslive

Hellas Verona, l’attenzione ora torni al campo ed alle trattative di mercato

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Gennaio 2024 - 13:49

Traduci questa notizia :

I gialloblù hanno chiuso il girone d’andata con la clamorosa beffa in casa della capolista Inter. Al triplice fischio dell’infinita partita (giocati 102’) il ds Sogliano ha alzato la voce davanti a microfoni e taccuini, chiedendo rispetto verso club, città e tifosi. Lo stesso che il popolo veronese pretende e chiede alla società. 

Adesso però bisogna archiviare il ko del Meazza e pensare a quello che sarà il futuro dell’Hellas Verona, specie dopo la chiusura del mercato invernale. Con tre partite in calendario con la sessione aperta. 

Salutato intanto Hien (insieme a Diao, ndr) il prossimo a lasciare Verona sarà Terracciano, con destinazione Milan. Toccherà poi a Hongla dire addio alla truppa gialloblù prima di tornare in Spagna, con la Fiorentina che non molla invece la presa su Ngonge. Senza dimenticare Doig, a cui le richieste non mancano, con Torino, Bologna e Sassuolo interessate allo scozzese. In entrata invece, l’attaccante Tavsan ed il difensore Kurtulus dovrebbero cercare di rinforzare la rosa di Baroni, auspicando sino al 31 gennaio in altri interventi da parte della dirigenza scaligera.

La cosa certa è che sabato al Bentegodi si aprirà il girone di ritorno ed a Verona si presenterà l’Empoli, un altro scontro salvezza che dovrà avere ben altro finale rispetto al clamoroso passo falso registrato contro la Salernitana. Sul campo, questa dovrà essere l’unica risposta che i tifosi gialloblù si aspettano dopo gli incredibili torti ricevuti alla Scala del Calcio.
Cosa ne pensi?
6
3
6
6
19

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

26 Commenti

  1. YellowBlu

    La Fiorentina sborsasse 30 milioni per Ngonge e poi forse ci penso a venderlo altrimenti me lo tengo perchè è un giocatore decisivo

  2. Papo

    Un giocatore quando va all’Atalanta o Milan penso che al tifoso del Verona vada bene e quando cediamo/svandiamo giocatori al Monza o l’Udinese che ci incazziamo!!!

  3. Stefano Pescantina

    Intanto stanno perdendo 3 a 0 contro il Milan in casa noi ieri contro la capolista fuori casa in piena bagarre mercato possiamo puntare a un cambio di passo ,serve però lo spirito giusto e tanto cuore in campo

  4. Gianca 64

    Certo con en po’ de cul allo scontro diretto podaresene ciapar el fenomeno Di Francesco bisogna concentrarse su quela parche’ se guardemo solo el resto ne ven l’ulcera forsa butei forsa gialloblù

  5. Fede71

    Se solo mettesse a dieta il figlio è nn pagasse per trombare con la “rifatta ” qualche milioncino al mese lo risparmia…….il peggior presidente !!!!!

  6. Bomber

    Speriamo che sti due che stanno arrivando siano buoni e che entrino due centrocampisti decenti sennò non andiamo da nessuna parte con folorusho e senza cambi per duda

  7. H.p.b

    Premessa che lo odio e penso che avremo un futuro solo se riuscirà a vendere, mi sento di provare questa settimana a convogliare tutta la rabbia e le incazzature sulla partita di Sabato. La squadra ci tiene e ieri si è visto.
    Se battiamo Empoli e Frosinone recuperiamo anche la partita persa coi salernicani
    Soli contro tutti!

  8. Luciano

    Difesa HENRY
    Ho voluto leggere i commenti Di 100 tifosi della Fiorentina in un sito viola
    Che potevano commentare la sconfitta contro il Sassuolo
    Tutti hanno criticato 2-3 giocatori
    Comisso. E. Barone
    Ma nessuno ha criticato Bonaventura che sbagliando il rigore ha fatto perdere la Viola.
    La gazzetta sport gli ha dato 4.5 voto

    Invece certi nostri tifosi ( se possiamo definirli tifosi)
    Hanno avuto coraggio di augurare la morte alla famiglia di HENRY
    Non sono né parente ne amici suo
    Almeno chiedetegli scusa

  9. Gisella

    Esprimo la mia solidarietà ad Henri.
    La mamma degli imbecilli è sempre incinta.
    Mi ha commosso tantissimo il pianto dopo aver sbagliato vil rigore si vede che è un ragazzo che ci tiene alla squadra.
    Forza Henri!!

  10. Oissa

    LUCIANO, se non sei analfabeta, leggiti i commenti sulla foto di Henry, nessun veronese gli ha detto nulla, gli insulti provengono da “tifosi” di altre squadre, NON VERONESI quindi evita di dire stronzate.

  11. Bepino

    Sono contento per la figura di merda di Dimarco di fronte a tutta l’Europa. DiMa è l’idolo dei tifosi interisti di Verona

Commenta