
Hellas Verona, a Roma senza gli squalificati Coppola, Duda e Lazovic
di Hellas Live
Pubblicato il : 15 Gennaio 2024 - 09:49
Traduci questa notizia :
L’allenatore gialloblù per la sfida in programma sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico contro la Roma di Mourinho, non avrà a disposizione gli squalificati Coppola e Duda, oltre a Lazovic che dovrà scontare l’ultimo turno di stop dopo le due giornate rimediate al Meazza contro l’Inter. La Roma invece non avrà a disposizione gli squalificati Cristante e Mancini.Cosa ne pensi?![]()
3
1
4![]()
Primavera!!!
Facciamo contratto a gara a qualche svincolato..
Buongiorno :Lazovic :e’ stato un secondo furto!!!!come il secondo giallo a Duda inesistente !!!!! dimostrato in TV sempre “soli contro tutti!”
Ma a Duda i ghe ga cava il secondo giallo…
Be ma con la campagna di rafforzamento il nostro presidente sta ampliando la rosa, 11 da mandare in campo li troviamo dai.
Perdiamo giocatori fondamentali senza averne colpa.
Solo questo dovrebbe far tirar fuori il 1000 x 1000
Duda ha pagato x Milano…evidente vendetta del clan rocchi e c…..non ha neppure toccato il giocatore …lazovic la società neppure reclamo…settorello barucca
Ma per Lazovic non si potrebbe fare reclamo per diminuire di una giornata?..
Arriviamo a 11 per Sabato?
Malcagati
Ho l’impression che entro sabato ghe ne perdèmo altri du. Doig e Ngonge. El pòro Baroni El gavarà da far I miracoli par metarghene 11 in campo. Go El timòr che anca Suslov el sarà vendùo al primo che sgancia 4 miserabili skei.
Sarà una passeggiata
Tanto col squadron che ghemo n’demo a far ridar in tutta italia! Continuemo a lavar far a setti e sogliano e dopo no stemo piansar!
Ma abbiamo 11 giocatori da far giocare oppure convocano qualche tifoso?