logo hellaslive

Hellas Verona, accordo raggiunto col Napoli per Ngonge

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Gennaio 2024 - 10:56

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, il club gialloblù e quello partenopeo hanno trovato l’intesa per l’attaccante belga, autore nell’attuale campionato di 6 reti.
Cosa ne pensi?
0
2
3
3
46

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

50 Commenti

    1. Beppe

      Per forza, li si riesca a tenere bassa la valutazione ufficiale ed avere una componente cash. Il gioco negli ultimi due anni è quello.

  1. Rp

    Te vedarè che I sarà meno dei 8 + 4. Almanco che i gabia avuto la furbizia de aspetar a venderlo dopo la partìa con el Frosinone. Che miserie!

  2. L'ultimo Arrivà

    Continuano i saldi di metà sragione. Affrettati!!! Alla cassa c’è la coda.
    Per info:Hellas Verona Football Club S.p.A.
    Via Olanda, 11 – 37135 Verona – Tel. +39.045.81.86.111 – Fax. +39.045.81.86.112 – P.IVA 02284490238

  3. William45026

    Cosa vuoi aspettarti ,da una merda di p. che non conosce nemmeno la storia della sua squadra. Setti vattene e speriamo di sentire parlare di lui solo nelle notizie di cronaca nera

  4. Alex

    Siamo lo zimbello del calcio di seria A, l’unica squadra che nel mercato invernale, anziché rinforzarsi, smantella la squadra, vendendo 5-6 titolari su 11.

  5. stefano

    L’unica trattativa a rilento quella per Doig, ma solo perchè l’OM non accetta di certo il nero. Chissà quanti milioni di euro in nero quell’essere si è sempre preso per ogni S-vendita. Tutte le cifre vere di tutti questi anni non le sapremo mai.
    Doig non molar, vai all’olimpique!!!! Sfascio totale.

  6. William45026

    Una domanda, quando ho fatto l’abbonamento avevamo una squadra, adesso non ne abbiamo una perché nel frattempo è stata svenduta , si potrebbe chiedere il rimborso totale per l’ inganno?

  7. Massimiliano

    Spero che arrivi presto il giorno che vada via dal nostro Hellas, anche perché arriva sempre la quiete dopo la tempesta…
    Basta guardare il mantova

  8. Nieto

    Volete che la società cambi proprietario? Il viatico è questo: alleggerire il debito.
    Altrimenti, ci si tiene Setti, e via andare

  9. Stefano Biasioli

    Setti resterà nella storia dell’Hellas come il ” can del pignataro” …come uno che svende i pochi gioielli per risanare i suoi debiti, senza mai azzerarsi lo stipendio di ” manager da burletta”.
    Sapremo mai la verità sui conti dello Hellas durante gli anni di Setti,?

  10. heltonce

    Butei…non so se sia vero , ma alcuni siti parlano di 18 milioni!!! Con un ingaggio x Ngonge di circa 1,2 milioni!!!Spero che il “mercante” possa investire almeno la metà dei soldi che ha preso su un esterno affidabile( non una scommessa che arriva dall’estero) parlo di un giovane tipo Fabbian del bologna….Sarebbe un miracolo!!

  11. Ale

    Tralasciando la causa di queste cessioni, ovvero l’inadeguatezza finanziaria di Setti. Sogliano, che fino alle dichiarazioni post Inter veniva attaccato, va solo ringraziato per aver preso un giocatore sconosciuto a 0 e averlo venduto in un anno a 20+bonus

  12. Pippo gialloblu

    Solita vendita a società “AMICHE”. CHISSA’ COME MAI VENDIAMO SEMPRE A DE LAURENTIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  13. Vado controcorrente … certo che dai risultati finora ottenuti non è che la rosa, allenatore compreso, fosse così speciale, se vende speriamo che compri di meglio … in fondo l’anno scorso a gennaio qualcosa arrivò e ci permise di salvarci, seppur con immensa fortuna … FORZA VERONA, BISOGNA CANTAR !

  14. Bepino

    Ennesimo trucco combinato tra il magliaro e il terrone. Penso comunque che sia l’unica strada percorribile per liberarsi del farabutto. Ci farà retrocedere, scapperà col malloppo e i nuovi si prenderanno il paracadute. Matematico

Commenta