logo hellaslive

Roma-Hellas Verona, venduti ad ora 357 biglietti del Settore Ospiti

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Gennaio 2024 - 21:07

Traduci questa notizia :

Per la sfida in programma sabato alle ore 18 allo stadio Olimpico, sono stati acquistati al momento 357 tagliandi dai tifosi gialloblù. La prevendita termina domani alle ore 19.
Cosa ne pensi?
2
1
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

26 Commenti

  1. Nico

    Prendetevela pure col porco ma ricordatevi che i butei non si toccano. Quando leggo commenti dì disprezzo contro l’ unico vero patrimonio di questo Club mi viene il vomito.

  2. HELLAS HARMY

    Chi tocca i BUTEI che macinano KM per onorare il VERONA in tutta Italia deve solo VERGOGNARSI…Comodi sul divano vero??Pagliacci..

  3. Manu

    Onore e rispetto per loro sono dovuti ma chi non ammette che in curva non ci sia stato un calo impressionante ha le fette di prosciutto davanti gli occhi, in sud non si canta più…5 anni fa non era cosi, era tutta una bolgia, ora no e lo si nota …il mio commento non è critica ma pura constatazione personale

  4. Bastian Contrario

    Ecco i commenti sostegnar i butei e insultar setti! Nessuno che diga sostegnar i butei e tutti in tribuna o a peschiera a blocar tutto! Ecco i pajasi della curva che de brigate no i sá gnanca cosa ié

  5. Enrico pd

    In 7 hanno già svuotato l’armadietto (Hien, Terracciano, Faraoni, Hongla, Ngonge, Doig e Kallon), tre sono squalificati: Duda, Lazovic e Coppola.
    Baroni fa la conta per la trasferta a Roma di sabato per imbastire una formazione.
    Montipò tra i pali, dietro Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Cabal. Folorunsho e Serdar a centrocampo, dietro a Djuric dovrebbero esserci Mboula, Suslov e Saponara. Questi se l’allenatore opterà per il 4-2-3-1. Altrimenti potrebbe spostare Dawidowicz a centrocampo (con Amione dietro) e Serdar al posto di Mboula. Oppure considerare Charlys o Bonazzoli dal primo minuto.

    1. Michele

      Tutti davanti alla società alle 18. Il furfante non si vede. Nessuna risposta dalla società. Allora cosa si fa? Tutti a Roma in 357. Robe da matti. Se siamo messi così è colpa anche vostra.

  6. Gianpaolo

    Infatti,onore ai ragazzi che vanno in trasferta,sempre.ma dobbiamo far qualcosa qui a verona,allo stadio si va in tribuna, a far casino,sempre,finché non scoppia e se ne va…

  7. Ruspa

    Sa ghe ne seto ti delle Brigate insulso. Se te fossi sta in curva con le Brigate come mi e tanti altri qua non te parlarissi male dell’Hellas e tanto meno dei Butei. Inseminio dalla nascita

Commenta