logo hellaslive

Hellas Verona, terzo rigore consecutivo sbagliato

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Gennaio 2024 - 11:40

Traduci questa notizia :

Incredibile, ma vero. I gialloblù sono riusciti a non realizzare il terzo penalty consecutivo a loro favore. Con Milan Djuric che purtroppo suo malgrado si è reso ben due volte protagonista dagli undici metri. Il primo caso a Firenze, quando il bosniaco se lo fece parare da Terracciano. A Milano poi contro l’Inter, al 100’, è stato il turno di Thomas Henry, col francese che scivolando col piede d’appoggio colpì il palo, con Sommer spiazzato. Ultimo, quello di ieri sera allo stadio Olimpico di Roma, col pallone calciato da Djuric che risulta purtroppo ancora disperso nel Tevere.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. Sandro

    Va ben lo stesso…. brochi si lo sapiamo ma con la situazione che c’è stanno dando tutto imperterriti. avanti blu fora la cativeria che ci salviamo…

  2. L'ultimo Arrivà

    ….il problema lè che no se pol perder così tanti punti in giro. No se segna gnan su rigor…. i limiti tecnici li vedemo tutti. Speremo che i seita metterghe i coioni, sennò le serie b sicura.
    Setti Vattene!!!Buffone!

  3. Visdacaz

    Il bello che proprio Djuric dopo il primo rigore a Firenze ha detto di essere + cattivi sotto porta….gl’ALTRI non lu. Boia.

  4. Bepino

    Seguendo la filosofia Andreotti, a qualcuno è balenato che ci fosse sotto qualcosa ? Però nessuno ci crede però nessuno ci crede

  5. Bepino

    Appunto per il prossimo rigorista: 1 rasoterra 2 alla sinistra del portiere 3 a 30/40 cm dal palo. Fargliene tirare 50 a settimana

  6. bisteca

    purtroppo i piedi sono quello che sono, speriamo che in settimana l’allenatore faccia delle sessioni di calci di rigore e stabilisca i tiratori.
    anche perché una cosa è il portiere che te lo para, un’altra è calciarli fuori…

    1. Fabio

      In verità ‘ suslov aveva il pallone in mano ….se lo togli ad un compagno lo devi fare …punto .Djuric ammirevole per tante cose ma non è un rigorista e ha sbagliato doppiamente . Baroni sta lavorando in una. situazione incredibile per carità ma anche a Roma ha dimostrato la sua scarsissima personalità….perfino negli amatori il mister sa scegliere e impone i rigoristi ….punto gettato al vento . Par mi nessun monumento a. Baroni ….prima de vendar metà squadra la. rosa non era da terz ‘ ultimo posto e lui ha fatto una marea di errori e tantissima. confusion.

Commenta