
Hellas Verona, Braaf in prestito al Fortuna Sittard
di Hellas Live
Pubblicato il : 23 Gennaio 2024 - 11:22
Traduci questa notizia :
Dall’Olanda danno oramai per fatto il trasferimento al Fortuna Sittard dell’attaccante dell’Hellas Verona, Jayden Braaf. Nessuna opzione è stata inserita per il classe 2002. Percorso inverso invece per l’attaccante Tijjani Noslin.Cosa ne pensi?2![]()
![]()
1
8![]()
Operazione del secolo….sogliano….che tristezza
Nessuna opzione è stata inserita…
Quindi dato gratis per far arrivare Noslin?
In realtà ha un senso la cosa, dobbiamo al Fortuna Sittard 300.000 Euro per l’operazione Pandur Noslin. Con questo il buon Maurizio fa una patta.
Grande talento
Che ridere per non dire altro
Chissà cosa ghe sotto
Tavsan l’hanno visto a piedi verso Bressanone…si spera arrivi per venerdì…
Ma questi giocatori che dovrebbero arrivare?? quando?? Ahh…aspettano che passi il 27 del mese così non gli pagano lo stipendio!!!!
E proprio lì volea volare noselin dela comare
Secondo me Maurizio è con Pozzo, che ha il Watford. Il nostro ha preso il Fortuna Sittard (che tra l’altro è netto di buganza) e continua a comprare e vendere con loro. E magari qualche euro gli rimane impigliato tra le dita …
E adeso come fèmo? BRAAF L’era incaricà de batar el rigor contro il Frosinone. Vorà dir che el le tirarà ancora Diuric, sempre se lè ancora qua fin a dominica…!
Inutile
Dai ancora due tre colpi in uscita e ci siamo…..
Casini del calcio moderno….
Sogliano è il più grande Azzeccagarbugli della storia, quello dei Promessi sposi un dilettante
Giocatore che a quanto sentito dire, ha avuto grossi problemi disciplinari e di comportamento fuori dal campo. Meglio se ne sia andato. Manca ancora l’osso del Gunter che non merita nessuno sconto, e l’australian ….. che ho paura ci resti in corpo.
Notizie di Tavsan ? Già a Berlino ?
È risultato il fantasma di Braff… Giocatore inutile….
El zugo delle tre balete, vedi farabutto? Uno, due, tre, lé qua? Nol ghe più, abra cadabra iò vendui tutti e non pagò un euro, setti evapora merda!
Visto oggi all’ Adigeo con la bionda rifatta