logo hellaslive

UFFICIALE. Tavsan all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Gennaio 2024 - 18:47

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da NEC Nijmegen le prestazioni sportive dell'attaccante olandese Elayis Tavsan. Nato a Rotterdam il 30 aprile 2001, l'attaccante olandese è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile della squadra della sua città natale, ovvero lo Sparta Rotterdam. Con il club biancorosso fa il suo esordio in Prima squadra in un match di Eerste Divise nel corso della stagione 2018/19, la seconda divisione olandese, in un match finito poi in parità 1-1 proprio contro il NEC.

La stagione successiva passa al Telstar, formazione che milita sempre in Eerste Divise, e con la quale disputa 22 partite realizzando 7 reti.

La stagione 2020/21 è quella del passaggio definitivo in maglia NEC Nijmegen. In questa stagione il club, con sede nella città di Nimega, milita in Eerste Divise e nel corso del campionato Tavsan scende in campo in 38 occasioni e realizza 11 gol, aiutando la squadra a ottenere la promozione in Eredivise.
Nelle due stagioni successive, le presenze dell'attaccante olandese con la maglia del NEC sono 62 totali (30 nella stagione 2021/22 e 32 in quella 2022/23) e i gol sono 8 (5 e 3). Nel corso della stagione sportiva attuale, Tavsan ha giocato 8 partite e segnato 2 gol.
Il neo attaccante gialloblù vanta anche presenze con le rappresentative della Nazionale olandese, dall'Under 17 all'Under 21. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Elayis, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
2
0
8
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Rp

    Sarò pessimista par natura, ma penso che se el fosse un fenomeno no el sarea mai vegnuo qua. Se el facesse la metà de quel che ha fato Cirillo sarà contento. Speremo ben.

  2. sean sogliano

    @Rp il ragionamento non è sbagliato.. però allora ti sei contraddetto. Ngonge prima di venire qui era considerato un fenomeno o (come Tavsan) giocava in una squadra di metà classifica del campionato olandese?

  3. Filiberto

    E basta con sto Ngonge. Le come lu….. el ghe someia a lu ….el zoga come lu….. Fara anche Tavesan i suoi gol e ci darà grosse soddisfazioni anche lui.

  4. Luca

    Ma non avete ancora capito che sono acquisti per far star zitta la piazza? Non capite che sono mosse irrilevanti del farabutto perché non si crei casino che invece deve scoppiare???? Finché non si fa niente lui vende e guadagna e noi lì tutti a scrivere banalità

Commenta