logo hellaslive

UFFICIALE. Dani Silva all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Gennaio 2024 - 16:34

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - a titolo definitivo - da Vitória Sport Clube le prestazioni sportive del centrocampista portoghese Daniel Filipe Bandeira e Silva.
Nato a Beja, nella regione Alentejo, Daniel Filipe Bandeira e Silva, in arte ‘Dani Silva’, inizia il suo percorso calcistico nel Settore Giovanile del Benfica, nel 2009. Continua la sua crescita al Belenense e nel club con sede a Lisbona rimane un anno, prima di passare al Vitoria Setubal. Il centrocampista rimane nella squadra biancoverde per cinque stagioni, fino al 2018 quando si trasferisce al Vitória Sport Clube. Dopo aver disputato la stagione 2018/19 nella Liga Revelação, il campionato portoghese riservato alla categoria Under 23, Dani Silva inizia a giocare le sue prime partite con la formazione B del Vitoria Sport Clube a partire dalla stagione 2019/20. In tre stagioni disputa un totale di 44 presenze e due gol.
La stagione 2021/22 è quella dell’approdo in Prima squadra, e il 6 maggio 2022, in occasione dell'incontro contro il Boavista pareggiato per 1-1, arriva anche il debutto in Primeira Liga. Nella stagione successiva, le presenze in campionato sono 30, condite a 1 gol segnato, mentre nella stagione in corso, Dani Silva gioca in 16 partite realizzando anche in questo caso una rete. Il centrocampista portoghese vanta anche diverse presenze in Nazionale, dall’Under 18 all’Under 21. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Dani, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
0
0
7
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Sergio

    Mio Dio prima che questi nuovi acquisti si integrano passa un mese …. e fra un mese siamo già in serie B . Ma il problema NON È la serie B e’ la società che nn ci sarà più . Chi tiferemo noi ?

  2. Piero

    Giocatore giovane che giocava abbastanza in una squadra portoghese che è quinta in campionato. Pare un buon colpo. Il problema è il resto.

  3. MOKA

    Ogni giorno no se manca mia de far dei pianti da Simmiaaaaa! Ghe vol tanta tanta tanta pazienza con l’amato Verona!! Le robe vale ben?? Se sta uniti! Vale mal? Ancora più Uniti! Me par invece che ogni roba nuova la fassa schifo!! Mamma mia ke disperasion!!! Butei ale passioni ghe se tien anca se le robe non le va come se vol!! E specialmente, no se continua a scaricar bilici de letame su ciò che si tifa(FORSE) da anni!! Forse me sbaiaró ma la vedo cosita!! Forza HELLAS

Commenta