logo hellaslive

Hellas Verona, acquisti e cessioni del mercato invernale 2024

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Febbraio 2024 - 22:40

Traduci questa notizia :

Alle ore 20 si è chiusa la sessione del calciomercato. Riepiloghiamo tutte le trattative in entrata ed in uscita.

ACQUISTI:

- POPOVIC Andrej (classe 2006), a titolo definitivo dal FK Partizan Belgrado
- CENTONZE Fabien, in prestito con diritto di opzione da FC Nantes
- SWIDERSKI Karol, in prestito con diritto di opzione da Charlotte FC
- MITROVIC Stefan, a titolo definitivo dalla Stella Rossa Belgrado
- VINAGRE Ruben, in prestito con diritto di opzione dallo Sporting Lisbona
- BELAHYANE Reda, a titolo definitivo dall' OGC Nizza
- DANI SILVA, a titolo definitivo dal Vitória Sport Clube fino al 2028
- TAVSAN Elayis, a titolo definitivo da NEC Nijmegen
- NOSLIN Tijjani, a titolo definitivo dal Fortuna Sittard
- SUSLOV Tomas, riscattato anzitempo da FC Groningen fino al 2027.

CESSIONI:
- AMIONE Bruno, a titolo definitivo al Club Santos Laguna
- MBOULA Jordi, a titolo definitivo al Real Racing Club de Santander
- PIEROBON Christian, a titolo definitivo alla S.S.Juve Stabia
- SAPONARA Riccardo, a titolo definitivo all'MKE Ankaragücü
- GUNTER Koray, in prestito al Fatih Karagümrük Spor Kulübü
- DJURIC Milan, a titolo definitivo all'AC Monza
- BRAAF Jayden, in prestito al Fortuna Sittard
- DOIG Josh, a titolo definitivo all'U.S. Sassuolo
- NGONGE Cyril, a titolo definitivo all’SSC Napoli
- FARAONI Marco Davide, in prestito con diritto di riscatto a ACF Fiorentina
- HONGLA Martin, a titolo definitivo al Granada Club de Fútbol
- KALLON Yayah, in prestito a SSC Bari
- TERRACCIANO Filippo, a titolo definitivo all'AC Milan
- DIAO Balde Siren, a titolo definitivo all'Atalanta Bergamasca Calcio
- HIEN Isak, a titolo definitivo all'Atalanta Bergamasca Calcio.
- HRUSTIC Ajdin in prestito all’Heracles Almelo.

Come giudicate il mercato invernale dell’Hellas Verona? Tutti i Vostri commenti su app, sito, Facebook e Instagram di Hellas Live.
Cosa ne pensi?
35
13
19
26
44

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

81 Commenti

      1. Giuseppe

        Si è vero magari sono meglio di chi è partito, però se hai un paio di squalifiche e qualche infortunio bisogna che vai a giocare tu

    1. Hicks

      Sembra che l’entourage del giocatore in fase di firma non abbia fornito i documenti che dimostravano il doppio passaporto del giocatore, quindi la trattativa è saltata.

  1. Johnny

    Direi ottimo per non lottare neanche per la salvezza e incassare 50 milioni più il paracadute a retrocessione avvenuta. Poi speriamo vada fuori dal cazzo

    1. Giuseppe

      Si peccato che esistano reparti e ruoli. Mi pare rimangano 3 centrali, storicamente Magnani e Dawidoviz si sono sempre infortunati, se succede hai Coppola e nessuno di adattabile. A quel punto chi ci metti? Sei squadra che si può permettere di schierare un difesa improvvisata?

  2. Bubi

    Niente centrale difensivo e abbiamo perso amione, non abbiamo venduto Hrustic che era solo un peso, henry gli tocca rimanere che era già in olanda… si poteva fare meglio però restemo positivi

    1. pippi gialloblu

      Se viene Manolas anche oggi o domani (è svincolato) è sicuramente meglio di Amione anche se avanti con gli anni.

  3. Ronny

    In pieno stile della nostra società degli ultimi anni. La speranza di noi tifosi è che anche questi ultimi arrivati, sconosciuti, si dimostrino all’altezza, ci portino alla salvezza e creino altrettante plusvalenze nei prossimi anni.

  4. Assolutamente positivo…. abbiamo ceduto un sacco e una sporta di ciofeche…..credo molto in Sean ad alle scelte che fa da sempre, un grande von poche risorse. Ricordatevi che abbiamo in giro per tt le squadre di serie A tanti fenomeni scovati da D Amico prima e Sean poi. Dai BLÙ!

  5. Umanamente mi dispiace per qualcuno a cui ero affezionato, ma mi va bene avere sfoltito e rinnovato la rosa. Ho molte speranze su Swiderski (i fatti dicono che a livello internazionale è più forte di Immobile) e spero che uno tra Noslin, Tavsen e Mitrovic si riveli il nuovo Ngonge (l’unica partenza che davvero rimpiango). Sono anche sicuro che Vinagre e Centonze non faranno rimpiangere i terzini che abbiamo perso. Per me siamo più forti e più completi di prima.

  6. Rp

    Difficile giudicare. Sono tutte scommesse che valuteremo nel corso delle prossime partite. Mi preoccupa soprattutto aver stravolto la squadra a campionato in corso. Troppi cambiamenti. Speriamo che Baroni inserisca tutti questi nuovi arrivi il più velocemente possibile. No ghè più tempo da perda! Speremo che Sion anca staolta el gabia visto giusto. Comunque la fato el meio possibile con i pochi skei el gavea a disposision. Ghemo solo che ringraziarlo. El merita solo la nostra gratitudine.

  7. Franco

    Mercato totalmente insensato dettato solo ed esclusivamente da mere esigenze economiche slegate dall’aspetto sportivo. Sono stati indeboliti tutti i reparti inserendo giocatori sconosciuti scelti per il prezzo del loro cartellino piuttosto che per reali qualità. L’unica vera salvezza che possiamo raggiungere è trovare qualche ricco imprenditore disposto a buttare qualche milionata di euro in un settore in costante e crescente perdita come quello del calcio. Che amarezza.

  8. Franco

    Mercato disastroso da bassa serie B. Non so come sia anche lontanamente possibile immaginare di salvarsi con una squadra che già prima era scarsa e ora si ritrova con 13 giocatori in meno e 8 nuovi arrivi uno più sconosciuto dell’altro.

  9. Toni

    Grande Setti, ha fatto come TUTTI gli anni. Questo anno è stato spudorato, ma da uno che paga lautamente i revisori per fare un bilancio pieno di costi misteriosi e ricavi spariti, nonché debiti con chissà chi……meglio Manenti!

  10. Andrea66

    Molto bene , bravissimo Sean venduti giocatori ormai alle asse e arrivati giocatori giovani motivati e forti nuovi guerrieri gialloblù.domenica si vince .forte il polacco.

  11. Bomber

    Ci vorrà almeno un mese per capire qualcosa sui nuovi, speriamo che baroni non faccia cazzate e che ci sia qualche bella sorpresa. Sicuramente uscirà ancora qualcuno, se non sbaglio si può ancora vendere in turchia. Arriva anche manolas?

    1. pippi gialloblu

      se per te cosiderare nei 15 anche questi scarsoni o buteleti qua : Kallon , Braaf, Gunter , Pierobon, Saponara e Mboula ti commenti da solo………………..

  12. Karim

    Mercato da 8 , giocatori presi con caratteristiche per Baroni , avrei ceduto anche Bonazzoli che con il modulo del mister c’entra poco e ha un contratto impegnativo. Setti rimane un buffone !!!

  13. a parte ngonge e terracciano, i nuovi sicuramente sono meglio dei vari mboula, kallon, braaf, gunter ecc…..per me, siamo nettamente meglio di prima…

  14. Ivan/=\

    Al netto dei vari piansoti seriali,non si può che applaudire Sogliano per il lavoro fatto,primo perché è stato costretto (era luamaro..!!),secondo per i pochi soldi a disposizione. A dato via scontenti vari,ossi da brodo e ha fatto un capolavoro a vendere Ngonge a quella cifra. Dare via Hrustic è stato troppo anche lui..
    Adesso il giudizio passa al campo ma applausi a Scion
    Temo aimé (si fa per dire) che il Luamaro carpigiano abbia avuto ancora una volta una delle sue intuizioni/botte di culo e se fosse così se salvemo
    Dai Verona

      1. Ivan/=\

        Ho letto la notizia e non volevo crederci
        Lo avrà regalato probabilmente ma almeno non te paghi uno par fare allenamento..
        Capolavoro

  15. Alex James Mariotti

    Intanto Manolas può arrivare anche dopo essendo svincolato ti è restato sul groppone hrustic ed Henry non sarà contento di rimanere…dopo al di là di Ngonge e Terraciano sinceramente per gli altri non è che mi dispiace anzi meglio che se ne sn andati

  16. Enrico pd

    A parte ngonge e terracciano e hien meglio che gli altri siano andati via. Però Hien di quest anno non é quello dell anno scorso, ha giocato male, non aveva il cuore a Verona, pensava già all Atalanta.

  17. Marco

    A mercato finito posso dire la mia? magari è una cazzata fuori da ogni senso logico…. Ma se le cessioni sono state necessarie per un qualcosa successo all’interno dello spogliatoio? Qui è stata messo sotto sopra un intera squadra…hanno cambiato praticamente tutti… possibile siano cosi co..ioni da rimescolare tutte le carte a campionato in corso?

  18. Leo

    Mi vorrà saver a parte Ngonge e on po Terraciano quai i e’ i sugadori venduti che ha dato qualcosa al.Hellas. tuti sugadori che avemo offeso tuto l,ano che i e’ divente’ fuoriclasse adeso che i e’ ne via. On po de onesta’ per piacere. Forza HELLAS

  19. Non posso che concordare con la cessione di Zaccagni, giocatore assolutamente fondamentale per la squadra. Spero che abbia ragione l’allenatore e il direttivo e che ci portino giocatori di qualità.

  20. Ottimo riepilogo del mercato invernale! Sono curioso di vedere come i nuovi acquisti si integreranno nella squadra. Speriamo che queste mosse portino risultati positivi nella seconda metà della stagione. Forza Verona!

  21. Ottimo riassunto delle manovre di mercato del Verona! È interessante vedere come la squadra si stia preparando per il resto della stagione. Sono curioso di sapere come questi nuovi acquisti si integreranno nella rosa e se porteranno i risultati sperati. Forza Hellas!

Commenta