logo hellaslive

Hellas Verona, il passaporto extracomunitario di Andrè Silva ha fatto saltare il passaggio di Henry al Gent

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Febbraio 2024 - 10:19

Traduci questa notizia :

Nel primo pomeriggio di ieri, con un volo arrivato a Venezia all’ora di pranzo, l’attaccante brasiliano è giunto a Verona per sostenere le visite mediche. Giornata che è poi proseguita in sede in via Olanda per firmare i vari documenti per depositare il contratto. Ma è proprio in quel momento che la trattativa si è bruscamente arenata. All’attaccante brasiliano di proprietà del Vitória Guimaraes viene chiesta tutta la documentazione necessaria, ma è solo in quel momento che André Silva comunica ai dirigenti veronesi che non è in possesso di un documento comunitario. L’Hellas Verona però ha già occupati i due slot degli extracomunitari (Charlys e Mitrovic, ndr) ed è costretto così a far saltare la trattativa. Una gestione a dir poco grave dell’operazione. 

Nel frattempo però, Thomas Henry si trova in Belgio per firmare l’accordo e chiudere la stagione in prestito al Gent. A quel punto, l’Hellas Verona si trova costretto a far rientrare il francese alla base ed a salutare tristemente Andrè Silva che ha fatto rientro in Portogallo.
Cosa ne pensi?
2
0
0
1
13

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

21 Commenti

  1. Rp

    Me domando. Prima de chiudere l’operazione, credo sia necessario preventivamente richiedere I documenti necessari. Prima ghèra i fax, adesso ghè le mail. Era meio evitar de perdar tempo e far certe figure e concentrarse su altri obiettivi. Me par che ghe sia poca professionalità in sede

  2. Bepphellas

    Possibile che si spende un patrimonio per il personale ( vedi bilancio) e ci siano persone che non sanno nemmeno le regole basilari per i trasferimenti ??
    MISERIE ! LICENZIARLI SUBITO !!

  3. lucahellas

    Che tutto quando accaduto é veramente assurdo, non ci sono dubbi ma……la cosa più pazzesca é avere un posto occupato x gli extracomunitari da Charlys!!!!!!!!!!!

    1. D’accordo con te!! Confermo ?! Mi immagino come l’è resta’ questo..l’aves già le foto in maglia gialloblu.! Bastava che i dava in prestito l’inutile Charlis!!!

  4. Theo

    Henry 2 su 2 che doveva partire e poi prima il ginocchio e ora una gaffe burrocratica rimane qui. Speriamo sia invogliato a fare lo stesso bene

  5. SempreHELLASnelcuor

    E adeso la grana de Henry chi la gestise? Par come le vede Baroni (Noslin prima punta domenica scorsa el resto), mi quasi quasi no l’avaria mia fato tornar dal Belgio……

  6. David

    Mi sento di dire che hai giocatori bisogna dare fiducia e continuità…mi riferisco a saponara e adesso ad henry…troppo facile non farli giocare e dire non sono accesi oppure prestativi….dai su baroni …

  7. David

    Se parlate di me …non sono della clivense tifo il verona se mi sono espresso male chiedo scusa ..volevo solo dire che certi giocatori escono dal progetto troppo in fretta…magari no ne solo colpa loro….cmq avanti forza verona …ci salderemo anche quest’anno…

Commenta