logo hellaslive

La Gazzetta dello Sport, voto 4 all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Febbraio 2024 - 10:57

Traduci questa notizia :

Il quotidiano sportivo ha pesantemente bocciato il club gialloblù dopo la chiusura della sessione invernale del calciomercato. Siete d’accordo?
Cosa ne pensi?
10
4
7
13
18

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

48 Commenti

  1. Gigio

    Sono d accordo ha venduto 15 giocatori e ne ha presi 9 da scoprire … nn c’è un programma serio ma solo opportunità di fare cassa Setti Boia

      1. Beppe

        Si ma per un Ngonge azzeccato, hai preso un Braaf sbagliato, un Zefuig mai entrato in campo e altre miserie. Di questi 9 sicuramente uno come Sogliano ne indovina 2/3, ma gli altri? Basteranno 2/3 a salvarti questa volta? Reggeranno i 3 difenzori centrali fino a maggio? Di solito si infortunano spesso. Rosa corta!

          1. Mercato di Sogliano assolutamente strepitoso….probabilmente i giornalai in rosa di calcio (e non solo, vedi Sinner ) ne capiscono poco ;la caratura tecnica dei nuovi acquisti è largamente superiore a quella dei partenti.

      2. Beppe

        Per un Ngonge azzeccato hai preso un Braaf sbagliato, un Zefuig mai entrato in campo e altre miserie. Di questi 9 sicuramente uno come Sean ne indovina 2/3, ma gli altri? Basteranno 2/3 a salvarti questa volta? Reggeranno i 3 difenzori centrali fino a maggio? Di solito si infortunano spesso. Rosa corta!

  2. Mariano

    D’accordo con la rosea mai,che mi vergogno di avere una dirigenza di me.mmma così se, assolutamente d’accordo….. delusione assoluta per Sogliano

  3. Stica

    Allo che calsetti è un trabacchino si sa .. ma solo per 2 giocatori c’è rammarico Ngonge e Terracciano el resto i fasea pena arrivano giovani di belle speranze e tutti di proprietà tachemo un cero.. el na roba schei anca sto giro

  4. World

    La gazzetta ogni giorno dedica un paginone ai fenomeni del toro. Li tengono su a parole…..che forte Cairo. Boni tutti. Verona nuovo e forse più forte.

  5. Cefis Tropical

    Concordo con Stica, a parte Ngonge e Terracciano, non abbi perso fenomeni, anche perché Hien e Doig quest’anno non hanno fatto nulla. Magari quelli arrivati sono più forti e vogliosi di mettersi in mostra, ma a mio parere abbiamo cambiato troppo.

  6. Tony

    Io ci andrei piano col disfattismo , sono andati via giocatori é vero (alcuni di livello tipo Ngonge e terracciano) ma se non sposavano più la causa meglio aver fatto ripulisti
    E chi lo sa che quelli nuovi nonostante l’età o la poca esperienza nel calcio italiano non portino un po’ di nuova linfa da qui a fine stagione

    1. Gibba69

      disea solo miserie come tanti rensi che i e’ tornadi a scrivar qua dopo aver sentenzia’ la retrocesion del Verona prima de Regio Emilia….

  7. Alberto

    L’affidabilità e la serietà della rosea è comprovata oramai. Sarà il campo a dir la sua. Incrociamo le dita e speriamo che qualcuno sia stato indovinato.

  8. Monica

    No, non sono d’accordo. Anche perché chi c’era prima non ha fatto la differenza(a parte qualcuno) vista la classifica attuale.

  9. giovane_briegel

    Cairo solo capace di far articoli sul Torino che arriva massimo decimo con tutti i soldi che spende. Alla fine disperarsi per terracciano mi pare troppo (vedi disastro di domenica scorsa), a me dispiace aver svenduto un Diao quando magari a sapere che Djuric andava via alla stessa cifra lo potevi tenere e scommetterci. Fosse stato per me avrei mandato via anche Lazovic ormai da due anni giocatore finito e forse avrei tenuto Amione (mancino e poi non così peggio di Coppola o gli altri che abbiamo)

  10. GOLDRAKE

    Si può dire di tutto, ma alla fine i conti tornano ed è lì che si capisce. Che non godiamo di una grande società è risaputo, però come dicevamo lo scorso anno: i conti si fanno alla fine!

  11. Cianohellas

    Sempre e solo forza Hellas!!! Mi piacerebbe che già da domenica pomeriggio quelli della rosea si mangiassero le mani e la lingua!!! Dai che ghe la femo.!!!

  12. Manu14

    Ha ragione il Gibba. Chi caxxo era ngonge? Un signor nessuno. Speriamo che il polacco in attacco faccia il suo. Fiducia in Sean, vero tifoso dell’hellas

  13. luca

    terno al lotto…
    gratta e vinci…chi lo sa…
    come si fa a sapere? raramente però certe alchimie….mah….Forzaaa giallobluuu

Commenta