logo hellaslive

Fanna: “Il Verona deve muovere la classifica, subito. Ma l’Hellas c’è, resiste e non si arrende. Manca però programmazione”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Febbraio 2024 - 11:44

Traduci questa notizia :

“Baroni sta facendo l’equilibrista, sta sul filo sospeso a dieci metri di altezza con l’asta per tenere la squadra in piedi. Gli vanno riconosciuti grandi meriti. C’è bisogno di accelerare la comprensione del gioco da parte di chi è arrivato ed è complicato. Però il Verona resiste, c’è non si arrende”.

“Ogni partita va giocata come una finale, perché è un attimo sganciarsi. Da quel che si vede, la lotta per salvarsi quest’anno sarà ancora più incerta, non ci sono squadra che hanno ceduto. La Salernitana è indietro rispetto agli altri, ma ha preso un punto pesante sul campo del Torino, significa che è in piena corsa. L’Hellas è atteso dalla gara con il Monza, dopo c’è la Juve. C’è da muovere la classifica subito”.

“Le tante cessioni nel mercato di gennaio? Le scelte societarie sono state indirizzate da questioni di bilancio, in proposito le risposte vanno date dalla proprietà. Quello che dico dall’esterno, da persona che vuole bene all’Hellas, ai colori gialloblù, è che da tempo se ci sono dei giocatori buoni vengono ceduti presto, non rimangono a lungo nella squadra. Non c’è una programmazione che permetta al Verona di far un salto in più, ma le esigenze del club, evidentemente, non lo consentono. Questo dispiace" ha dichiarato al Corriere di Verona, Piero Fanna. Foto ASD Ex Calciatori Hellas Verona
Cosa ne pensi?
2
0
1
3
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

10 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Che fantastici che siete: due persone vere! Altri tempi, che nostalgia di gente come voi. Un onore avervi sostenuti e “amati” sempre eternamente GRAZIE!

    1. Roby

      Jorginho era giá stato venduto sulla parola da Martinelli per coprire parzialmente il buco di bilancio e convincere Setti a comprare.

Commenta