logo hellaslive

Gomez: “La gente ancora ricorda i due gol alla Juve. È stato il momento più bello per me in Serie A”

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Febbraio 2024 - 21:51

Traduci questa notizia :

“I due gol alla Juve sono stati il mio momento più bello in Serie A. Era la Juve che vinceva tutti gli scudetti e che sarebbe andata a giocare la finale di Champions contro il Barcellona. Per noi quel pareggio fu importantissimo, fu emozionante. La gente ancora li ricorda" ha dichiarato a TV Play, l’ex attaccante dell’Hellas Verona, Juanito Gomez.
Cosa ne pensi?
1
0
0
9
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

28 Commenti

  1. Leo_64

    Non scorderò mai il 2 a 2, ero i superiore est circondato da gobbi e mi sono ritrovato abbracciato a gioire con l’unico tifoso Hellas! Dopo un attimo la superiore est si è svuotata mentre noi esultavamo ancora!!!!

  2. Theo

    Lo ricordo come se fosse ieri il coro di tutto lo stadio che spingeva si sentiva nell’aria che sarebbe arrivato il 2 a 2 a momenti. Anche io ero in Est mi sono trovato 4 file sotto ad ogni modo Leo non eravamo soli dai 🙂

  3. ch

    Juanito… nato il 20 MAGGIO…. ed è già significativo, del 1985, e lo è ancora di più…
    per me quasi un figlio, ghe vorò sempre ben!!!!!

  4. Rob

    Non è passato molto, ma sembra un’eternità. Non me ne vogliate,ma il tifo, lo stadio era diverso da quello di oggi, si respirava una passione diversa, molto più caloroso ed energetica, tutto lo stadio cantava e spingeva, mentre ora 3 mila cantano, gli altri 12 mila si lamentano

    1. smarthellas

      E manco mal che la gente ha aperto gli occhi sul carpigian e inizia finalmente a lamentarse .o bisogna solo bear e cantar??

  5. Manu

    Non scherzo, quando son giù di morale mi riguardo su YouTube sta partita con la juve, le altre mie preferite la prima col Milan e il 2 a 0 col Napoli con doppietta di Toni…che squadrone, che campionati

  6. bisteca

    Grande Juanito! Per due volte hai acchiappato la rubentus negli ultimi minuti. Ci hai abituati bene. Grazie di cuore amico!

  7. Umberto

    Ancora mi ricordo me in lacrime in sud che mi giro corro su e trovo uno sconosciuto in lacrime e ci abbracciammo. Uno dei momenti più belli che ho vissuto come tifoso del Verona

  8. Peppapig

    Giusto per capirci, per me la maglia n 21 è sempre stata quella di Juanito…..Non ho mai riconosciuto nessun altro….Vederla poi addosso a uno come Gunter…..Non esiste!

  9. Biondhellas

    Grande Juamito! Umile e sempre disponibile per una foto o un autografo. Eri l idolo di mio figlio.
    Quando hai segnato, la seconda volta, in curva ho abbracciato il mio bambino piangendo e tutti intorno a me, cinquantenni grandi e grossi che piangevano.

Commenta