logo hellaslive

Monte ingaggi lordi, 18ª posizione per l’Hellas Verona con 20.9 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Febbraio 2024 - 11:15

Traduci questa notizia :

Transfermarkt ha stilato i dati raccolti da capology sul monte ingaggi lordi delle squadre della Serie A 2023/24. Primo posto di questa speciale classifica per la Juventus con 125.8, seguita da Inter (119.5) e Roma (107.1). Subito giù dal podio troviamo il Milan (86.5). Hellas Verona in diciottesima posizione, insieme al Frosinone, con 20.9 milioni di euro. Chiude la classifica il Lecce con 15.3. 

Le uniche squadre che hanno mantenuto lo stesso monte ingaggi rispetto al 15/2/23 sono Lazio, Torino e Cagliari. Le squadre che l’hanno invece abbassato sono Fiorentina, Genoa, Salernitana, Empoli, Bologna e Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
3
2
0
4
4

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Artista

    Dal confronto di questo dato con la posizione in classifica si nota che Salernitana e Verona sono le squadre che hanno operato male, con il Cagliari a ruota. Se abbassi il monte ingaggi e vai in zona retrocessione, vuol dire che i risultati ti interessano poco. Male che vada trovi un bel paracadute all’ orizzonte

  2. Bepino

    Cristiano, premesso che non capiremo mai i trucchi contabili del furfante (es. quanto paga il rampollo ciccione e la figlia, nonché Scion), per il resto il discorso è molto semplice. Con 50 milioni di costi non riusciremo mai a sopravvivere in serie A. Con 25 milioni di costi e il paracadute il furfante potrà campare un altro anno alla grande. Ma speriamo che prima di allora riescano ad arrestarlo o che sia costretto a vendere a Volpi

  3. Tavelon

    Senza fare il populista oppure il tifoso becero..ci saranno in più gli oneri,TFR,costo personale ma 50 Mil -20 Mil fanno 30 Mil…e non credo che tutto ciò sia concreto… c’è del losco..ma con settivendolo si sa…

  4. Ugo

    Ma un campionato con una squadra con 125 milioni di ingaggi e una con 15 milioni è un campionato normale? Si gioca ad armi pari? Per me è meglio chiamarlo lotteria, le forti con le piccole mettono in campo le loro ” riserve” perché vincere è logico per cui bisogna risparmiare i giocatori più forti, se poi non va bene si inseriscono alla fine come è successo a noi con l’ Inter ( e poi trionfo come avessero vinto la Champions) le piccole fanno un campionato tra di loro così come le grandi. Questo è diventato il campionato italiano, dove mai più in eterno potrà essere vinto da una provinciale, per cui chi di noi ha vissuto lo scudetto può dirsi beato, perché nessun altro giovane tifoso Hellas avrà questa gioia fin che vivrà. Ma nessuno ci fa caso.

  5. Toni

    Il costo del personale è passato in un anno da 39 a 53. Ci saranno dentro mega stipendio al Ciccio scemo e qualche altra stranezza. Ed il malloppo è nella holding all’ estero. Farà come Ferrero,Preziosi,Cellino, Pulvirenti,Gaucci …..qui dichiarano fallimento, poi – toh- non muoiono certo di fame,anzi!

  6. Bastian Contrario

    Ma cosa volete cadere… in piedi… a testa alta… pagliacci! Bloccate il brigante prima di finire in eccellenza!
    1 milione al ciccio alla faccia vostra e comprategli ancora gli abbonamenti! Cojoni!

Commenta