logo hellaslive

Baroni: “Per fare risultato contro squadre come il Bologna, non devi commettere errori. Ora non possiamo più sbagliare”

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Febbraio 2024 - 00:41

Traduci questa notizia :

“Henry, nonostante fosse già partito a gennaio, da quando è tornato si sta allenando e per noi resta una pedina molto utile. I ragazzi che sono arrivati, li devo mettere in campo anche per cercargli la condizione migliore. Swiderski, ad esempio, ha buone potenzialità. 

La squadra per me ha fatto bene, tenendo il Bologna lontano dalla nostra area. Noi però abbiamo commesso troppi errori. Se guardiamo il numero dei tiri, noi 3 su 6 e loro 3 su 10: la differenza quindi è tecnica. 

I gol erano evitabili e contro queste squadre, per fare risultato, non devi sbagliare. 

Non sono d’accordo che oggi a Bologna si è vista ben altra squadra rispetto alla sfida contro la Juventus. Ho visto invece una squadra che ha saputo depotenziare il Bologna. Campionati come questo si decidono all’ultimo secondo dell’ultima partita e sappiamo benissimo che le prossime gare non le possiamo sbagliare ” ha dichiarato in conferenza stampa, l’allenatore Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
1
1
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

19 Commenti

  1. Solo Hellas

    Speravo, anzi mi ero illuso di aver una squadra diversa… Ma d’altronde non possiamo essere i più fighi di tutti che ogni anno, anzi metà anno disfiamo tutto e poi ci salviamo sempre… Il MAIALE deve pagare

  2. “Ora non possiamo più sbagliare ” Quante volte avete sentito queste parole da quel incapace di allenatore!!! Ha fatto finta di niente e ha detto che “non abbiamo giocato male, ma abbiamo sbagliato la porta”!!! Addio serie A!!!

  3. Bastian Contrario

    Baroni accetterei le tue dichiarazioni nel caso dicessi: abbiamo fatto cagare se non vinciamo le prossime 2 partite me ne vado! Altrimenti sei come la banda bassotti che ti paga!

  4. Diama

    Oggi e’ cominciato il calvario delle dichiarazioni dopo- gara….ma dobbiamo essere fiduciosi,ricordatevi che sono anni che “siamo in crescita”

  5. Gigio

    Mai una formazione uguale x due partite di fila, cambi all 80esimo sotto di due gol , nn ci siamo Baroni Sveglia che il tempo stringe

  6. Jordan

    Non le el fatto de essar imbecilli, semo coglioni a andar in trasferta e al stadio con un presidente che se tutto va ben fra uno o du anni el ne fa sparir come el ceo.

Commenta