logo hellaslive

Serie A, il saldo dei club tra cessioni ed acquisti dal 2019 al 2024

di Hellas Live

Pubblicato il : 24 Febbraio 2024 - 15:41

Traduci questa notizia :

La classifica stilata dal Corriere dello Sport in edicola oggi. L’Hellas Verona ha un saldo di 11 milioni di euro nella stagione 2023/24, che ammonta a 95 milioni di euro negli ultimi cinque anni.
Cosa ne pensi?
3
0
1
0
16

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Franco

    Ah ecco… no perché sembrava che adesso il Verona non avesse fatto altro che spendere e spandere e che le cessioni servissero a sanare il bilancio… il Verona serve a Setti solo per sanare i debiti delle sue aziende fallite!

    1. Ma scusate se non sbaglio non c’era un’associazione che controllava tutte le entrate e le uscite del Verona se non ricordo male sembrava che i conti fossero abbastanza apposto perché ora saltano fuori tutti questi debiti cosa’hanno controllato?

  2. Piero

    Se gli danno il paracadute è l’azione più immorale del mondo. Perchè questo cancro venga estirpato,
    non c’è niente da fare, bisogna passare attraverso il fallimento che, paradossalmente, è l’evento che
    maggiormente ci dobbiamo augurare

  3. GOLDRAKE

    Ma, se Setti fosse condannato, il Verona potrebbe esser ceduto a chi lo voleva acquistare prima di tutto sto casino? C’è speranza che l’HELLAS non venga coinvolto con sanzioni?

  4. Ci sono infatti tutti i libri contabili in tribunale… Per il paese anormale ti do comunque ragione anche se è la situazione globale ormai . Inoltre avete capito o no che vogliono tutelare l’azienda Hellas Verona FC? Avete letto l’ordinanza? Setti sta spostando su l’azienda Fantoccio star ball srl di cui è unico socio l’auto guadagni oltre i 10 milioni) ladro vattene!

  5. Toni

    Caro Dama, li ha SEMPRE portati sui suoi conti esteri. Non mi ricordo se Lichtenstein o Lussemburgo,ma sono lì. E da lì,come sanno tutti, li sposti dove vuoi: Svizzera,Cayman Island,Guernsey,Malta,ecc ecc. Lo ha fatto dall’ anno 1(Jorginho), ma i tifosi non se ne sono accorti. Cantano,bevono,cantano,bevono e continuano a dire che passano i presidenti,i giocatori,bla bla bla. Polli spennati contenti di esserlo

  6. Roby

    Caro Franco, c’é una contraddizione nel tuo post. Se le aziende di Setti sono fallite, non le puó certo finanziare, visto che non gli appartengono piú.

Commenta