
Remondina: “Corsa salvezza apertissima. Domani toccherà al Verona indirizzare la partita. Nelle difficoltà, i tifosi dell’Hellas sono ancora più vicini alla squadra”
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Marzo 2024 - 12:23
Traduci questa notizia :
“Il Sassuolo viene da dieci anni in Serie A in cui non si è mai trovato in questa situazione di classifica, se non nella prima stagione. Nella mentalità non sono pronti, devono trovarla. Con il Napoli sono emerse le difficoltà che hanno, in un periodo davvero complicato. L'Hellas, al contrario, è abituato a lottare per la salvezza. Anche nelle annate migliori, quelle in cui ha raggiunto l'obiettivo con anticipo, ha sempre cominciato con chiaro in testa quale fosse il traguardo da inseguire. Questo è un fattore di rilievo. Che partita mi aspetto? Toccherà al Verona indirizzarla. Davanti avrà un avversario che è fragile, che viene da una sconfitta pesante, che ha cambiato allenatore. L'Hellas dovrà entrare in campo aggressivo. È sul piano dello spirito che il Verona ha il compito di marcare la differenza. Perché il Sassuolo, dal lato tecnico, ha grossa qualità. Ancor di più, e questo è ovvio, con il recupero Berardi. L'Hellas per imporsi deve puntare sulla testa. Il Verona ha dalla sua il pubblico, la forza del Bentegodi: la gente dell'Hellas, quando ci sono delle difficoltà, è ancora più vicina alla squadra. Sotto la camicia c'è la maglia gialloblù”. “Va riconosciuto che Sogliano ha fatto un lavoro di valore. Ha preso calciatori che nessuno conosceva e che stanno dando un apporto significativo. Significa che il direttore sportivo ha una visione chiara di quel che serviva e si è mosso di conseguenza, considerando il peso di mettere ordine nei conti. Su chi punto per la salvezza tra i gialloblù? Penso che il Verona abbia dei giocatori di spessore. Dico di Duda e Suslov, dico di Serdar. I primi due sono stabilmente in nazionale con la Slovacchia. Serdar è stato chiamato ed ha esordito con la Germania. Aggiungo, inoltre, Folorunsho: un incursore che si fa sentire, che copre e attacca. L'Hellas non manca di interpreti di rilievo. Se il Verona ce la farà a rimanere in Serie A? Corsa apertissima” ha dichiarato al Corriere di Verona, il doppio ex Gian Marco Remondina.Cosa ne pensi?![]()
![]()
1
2![]()
Questo si che l’era n’alenator forte…uno dei più forti passati di qui dopo il grande Cagni e l’immenso Salvioni…bei tempi.
Lo ricordo con affetto.
remondissia
Anche lui poteva star zitto…
Alberto in quanti siamo domani ?
Remondina: un bon omo!
Ghe da tocarse i peso i parla come se ia vinto tutto a verona
Un brava persona
Tutti ga da dir la sua. Jessica na birra al bastian contrario e quelo originale e al Gianca che so in debito
Alla salute!!
Ma dai non le mia Remondina sulla foto. Le Dario Argento cossa disio su.
Caaaaammmbiaaaaaa
100 volte meglio Remondina di Catapecchia e Sgrosso