
Baroni: “Contro il Sassuolo non possiamo sbagliare niente. Servirà una partita di grande livello”
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Marzo 2024 - 15:51
Traduci questa notizia :
“Saranno tutte gare decisive da qui alla fine, dobbiamo affrontarle con umiltà e rispetto ma senza timore. Saranno tutte finali. La squadra si è allenata bene, dobbiamo andare forte tutti insieme. Il Sassuolo è una squadra con grandi qualità, sarà una partita molto difficile e complicata ma dovremo rendere la vita difficile anche a loro. La squadra in settimana ha dato tutto, ora tocca a noi. Domani non si può sbagliare niente, servirà una partita di grande livello". “Swiderski, Henry e Bonazzoli? Swiderski è un pelino in ritardo ma sono convinto che tutti daranno il proprio contributo, sono partite dove c'è tanto dispendio di energie mentali e fisiche, saranno fondamentali anche i giocatori che entreranno a gara in corso. Queste sono gare in cui non devi mai abbassare la testa: squadra sta crescendo, sono molto fiducioso, il risultato è la componente più importante ma se penso a Bologna la squadra ha fatto un'ottima partita, specie dal punto di vista difensivo". “Mitrovic a gara in corso? I nuovi stanno crescendo, sono ragazzi che migliorano di allenamento in allenamento, sono risorse che dobbiamo sfruttare. Cosa mi aspetto da Ballardini? Domani troveremo il miglior Sassuolo, affronteremo gare difficili con tutti, noi ci siamo preparati, abbiamo visto le possibili soluzioni ma dobbiamo trovare internamente le risposte, non dagli altri. Mese decisivo per il futuro del Verona? In questo momento penso solo al Sassuolo, non c'è un domani, solo dando tutto di gara in gara possiamo raggiungere l'obiettivo. Spazio per Vinagre e Dani Silva? Sì assolutamente, quando un allenatore ha anche dei dubbi vuol dire che la squadra sta bene, molti meritano di giocare dal 1' e saranno della partita" ha dichiarato l’allenatore Marco Baroni alla vigilia di Hellas Verona-Sassuolo. Fonte: TMW Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri anche oggi è stato vietato dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa dell’allenatore gialloblù.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
1![]()
Ovvio demente che bisogna far na partia de livello ma ghe vol i fatti no parole come El solito le parche ormai no te ghe più argomenti aseno semai dobbiamo vincere e basta ebete d…………b
Ok, bene le dichiarazioni che fanno parte delle circostanze, però adesso basta discorsi, conta solo la vittoria sul campo, metter l’avversario alle corde, mangiarli vivi e massacrarli a suon di gol! Non devono superare la metà campo! FORZA HELLAS!
Cn un altro allenatore fosse arrivato durante la pausa a novembre forse col Sassuolo si potrebbe anche perdere però la società in primis e la poca dignità hanno fatto questo …
Un povero sprovveduto.
Prestativi!!!!!dai fora i coioni e basta bla bla bla bla……
basta !!!!!!