logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Sassuolo

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Marzo 2024 - 17:14

Traduci questa notizia :

Il Verona ha già affrontato una volta il Sassuolo di domenica a 12.30: il 16 gennaio 2022, con il risultato di 2-4 in favore dei gialloblù, grazie ai gol di Gianluca Caprari e Antonín Barák (tripletta).

L'ultimo successo dell'Hellas in casa contro il Sassuolo risale alla stagione scorsa, quando l'8 aprile 2023 una rete nei minuti di recupero di Gaich siglò il definitivo 2-1.

Nel corso di questa stagione di Serie A, 14 dei 20 punti conquistati dalla formazione gialloblù sono arrivati davanti al proprio pubblico, dove il Verona è imbattuto in sei delle ultime sette partite (2 vittorie e 4 pareggi).

L’Hellas Verona è la squadra che ha ingaggiato (104) e vinto (55) più duelli in media a partita in questo campionato.

Darko Lazovic ha partecipato a cinque reti contro il Sassuolo in Serie A (due gol e tre assist) e contro nessuna squadra è stato coinvolto in più marcature nel torneo. Entrambi i gol sono arrivati con la maglia del Verona.

Dallo scorso novembre (da allora 14 presenze, tutte da titolare), Tomas Suslov è il centrocampista ad aver sia tentato più tiri totali (29) che completato più dribbling (27) in Serie A.

Ondrej Duda è sia il giocatore dell’Hellas Verona che ha effettuato più tackle in questo campionato (41), sia quello che vanta il maggior numero di occasioni create (37 totali, 19 su azione) e il più alto valore di Expected Assists (2.4) tra i gialloblù nel campionato in corso. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
1
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta