
Ballardini: “Siamo sempre stati dentro la partita, ma il Sassuolo non meritava di vincere”
di Hellas Live
Pubblicato il : 3 Marzo 2024 - 16:19
Traduci questa notizia :
“Il Sassuolo è sempre stato dentro la partita, ha concesso poco o nulla ad una squadra fisica che ha buoni giocatori. Il Sassuolo non meritava di vincere: questa non è sfortuna ma è perché abbiamo commesso degli errori. Abbiamo le capacità per fare meglio. Il gruppo è in una situazione in cui non si è mai trovato prima, capacità umane e tecniche cambi e ce la possiamo fare viste le qualità che abbiamo. L’infortunio di Berardi? Sono molto dispiaciuto per il ragazzo, oltre che per il Sassuolo e per il calcio italiano. Da qui in avanti vedremo un Sassuolo molto competitivo e questo mi conforta. Sono certo che ce la possiamo giocare sino alla fine” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore neroverde Davide Ballardini.Cosa ne pensi?![]()
![]()
![]()
1![]()
Una persona onesta!!! Ma ad essar sinceri gnanca el verona meritava de vinsar!!! Comunque vero!! Fa piu cshifo del verona e ghe ne vol era!!
Onestà…Condivido
Ancò la ne andà ben. Do squadrasse in campo. El Sassuolo lè meno pèzo del Verona
Complimenti.
Abbiamo vinto ed e’ l’unica cosa che conta oggi. Il resto e’ noia ..
Ce la giochiamo fino alla fine è la tipica dichiarazione di chi vede già il baratro
Allora qualcuno preferisce l estetica ai punti ?
Quanti ne abbiamo lasciati per strada ?
Oggi 3 punti preziosi e tutto sommato meritati
Bravo. Verona e ora sotto col Lecce
Giusto Gino sempre a lamentarsi quando si vince non va bene perché si gioca male quando si perde insulti tanto vale stare a casa a guardare Netflix
Berardi è mezza squadra