logo hellaslive

Montipó: “3 punti, clean sheet e 100ª con l’Hellas Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Marzo 2024 - 09:19

Traduci questa notizia :

Il commento su Instagram del portiere gialloblù dopo il successo al Bentegodi contro il Sassuolo. La vittoria in casa gialloblù mancava dallo scorso 13 gennaio.
Cosa ne pensi?
2
1
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

    1. Raycharles68

      Ottimo fra i pali, debole nelle uscite…..però sono più i punti che ha fatto guadagnare che quelli che ha fatto perdere….se fosse un campione non giocherebbe da noi. Ma è un ragazzo serio e applicato…teniamocelo stretto!

  1. Theo

    Sono d’accordo con chi lo elogia ( ottime parate a volte scenografiche ) e con chi lo critica ( uscite un disastro e piedi pure ).
    Non dimentichiamo però che dobbiamo essere a lui riconoscenti…

  2. Hellasebasta

    Se si potesse fare una mediana circa il valore dei nostri giocatori, lui supererebbe nettamente la mediana, per cui consideriamo Montipò una fortuna e non pretendiamo di avere un portiere forte sotto tutti gli aspetti e che non sbagli mai perchè non ne esistono nemmeno in Champion’s League. Se lo mettiamo a confronto con quelli delle squadre in lotta per la salvezza io non avrei dubbi sul tenermelo stretto

  3. Gio

    Un buon portiere direi un pelo sopra la media, a volte fa delle cappelle stupide però chi non sbaglia… Ricordiamoci bene che ci ha salvato parecchie volte il c***… E ora piangete grole. Forza Verona

  4. Michele 72

    Quanti commenti a ca..o,un attimo di ricoscenza,con Tutor che c’era in porta allo spareggio chi c’era in porta,in tante occasioni che ci siamo salvati e portato a casa punti,chi c’era in porta?
    Ma andateve un po’ a fa cu.o

  5. Mario 71

    Ci ha salvato l’anno scorso e lo sappiamo benissimo nello spareggio ma per il reato apparte la serietà e l’impegno in porta non fa miracoli ANZI con i piedi non ne azzecca una non esce una volta dalla riga di porta e quando lo fa fa solo danni le uniche parate che fa è quando lo c’entrano in pieno

  6. Bepino

    Sarebbe da nazionale se imparasse a uscire. Si è un po involuto rispetto agli anni scorsi, forse per il cambio di preparatore ?

  7. Bepino

    Comunque l’è un mago : l’ha sbaglià el rinvio, el ghe l’ha passà a Berardi che el s’ha roto el tendine envese de nar en porta

  8. Peppe

    San Lorenzo non si tocca!! Senza di lui saremmo in B!!! Memoria corta e tifosi frustrati! Non è che a criticare sempre vi siete dimenticati che tifate Hellas??…vergogna!!!

  9. Alex James Mariotti

    Lo dico da portiere anche io Montipo sulle uscite non è mai stato un fenomeno però si difende bene gli unici gol imputabili sn cmq L udinese che non è uscito Bologna ed Inter dopo non è mica facile stare sempre sul pezzo cn una squadra così sei sempre teso e non tanto sereno…vedi Silvestri e Turati ed in parte Caprile che avevano perso il posto…

Commenta