
Finale, Lecce-Hellas Verona 0-1
di Hellas Live
Pubblicato il : 10 Marzo 2024 - 15:29
Traduci questa notizia :
Secondo scontro salvezza consecutivo, all’ora di pranzo, e seconda vittoria in altrettante partite per i gialloblù. A Lecce, sesto successo in campionato per i veronesi. Il secondo in trasferta: lontano dal Bentegodi i tre punti mancavano dallo scorso 19 agosto, alla prima giornata in casa dell’Empoli. Una vittoria che permette all’Hellas Verona di balzare al 13º posto in classifica a quota 26 punti, dopo 28 giornate. Allo stadio Via del Mare di Lecce, l’allenatore Baroni (100ª panchina in Serie A, applaudito dal suo ex pubblico, ndr) si presenta in quella che per anni è stata casa sua, col 4-2-3-1 con Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin. Da applausi i 275 tifosi gialloblù presenti nel Settore Ospiti. CRONACA - PRIMO TEMPO - 42’’ cross sul secondo palo di Duda di poco alto sopra la traversa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo 2’ destro centrale di Noslin, blocca Falcone 5’ destro di Lazovic sul fondo, ma c’era fallo su Noslin con punizione dal limite per i gialloblù 11’ cross di Cabal, colpo di testa di Lazovic, blocca Falcone 13’ colpo di testa alto di Folorunsho sullo sviluppo di un calcio d’angolo 14’ Banda a tu per tu con Montipó, dopo gli errori di Magnani e Tchatchoua, non riesce a superare il portiere gialloblù 15’ doppia conclusione di Banda murata prima da Tchatchoua e poi da Duda 17’ GOL!!! *0-1* gialloblù in vantaggio grazie al quarto gol in campionato di Folorunsho, sinistro dal limite dell’area deviato da Baschirotto che supera Falcone 22’ destro da fuori area di Folorunsho sul fondo 23’ rigore per il Lecce per fallo in area gialloblù di Magnani sul tiro di Banda 24’ rigore annullato dopo il consulto al VAR 29’ traversa del Lecce 32’ nuova traversa del Lecce, questa volta con Almavist 34’ schema su punizione, Suslov sul fondo 37’ ammonito Banda 41’ bella azione sulla destra dei gialloblù, con Suslov per Lazovic, palla a Folorunsho ma il suo invito non trova Noslin 42’ ammonito Tchatchoua 44’ ottima respinta da terra di Montipó sul colpo di testa in avvitamento di Krstovic 45’ sono 2’ di recupero 47’ termina 0-1 la prima frazione di gioco al Via del Mare. - SECONDO TEMPO - 55’ cross di Banda, deviazione in calcio d’angolo di Magnani 57’ primo e secondo cambio per i gialloblù Tchatchoua e Noslin per Centonze e Swiderski 73’ conclusione dalla distanza di Duda, pallone sul fondo 74’ uscita fuori area di Montipó, tenta il pallonetto Krstovic ma non trova la porta 75’ secondo e terzo cambio per i gialloblù, Mitrovic e Dani Silva per Lazovic e Serdar 78’ ammonito Sansone 83’ Suslov sbaglia il cross per Swiderski 84’ ammonito Dani Silva 85’ colpo di testa direttamente sul fondo di Baschirotto sugli sviluppi di una punizione 86’ quinto ed ultimo cambio per i gialloblù, Henry al posto di Suslov 90’ sono cinque minuti di recupero 91’ ammoniti Pongracic e Henry 95’ termina 0-1 al Via del Mare. Sesta vittoria in campionato per i gialloblù, la seconda consecutiva.Cosa ne pensi?1![]()
![]()
4![]()
![]()
Grandissimo Hellas !!!
Scarsi uno brai zero Bastian fattene una ragione grandi butei nonno Mario portafortuna
Jessica birra par tutti. Alla salute de Bastian poareto
Brai butei
Bastian te toca soffrire anca stan che vien. Sciopa ebetasso Grande Hellas
E adesso rompemoghe El cul al Milan
Mitico Hellas. Grande mister Baroni alla faccia dei commissari tecnici da tastiera. Ebeti tutti.
Col milan dobbiamo fare venire giu lo stadio. Chi sta a casa le un piccolo fans
Grandi, forza Hellas
Bravissimi ragazzi ora sotto col Milan bisogna fare punti piedi per terra…
GRANDISSIMI RAGAZZI.
GRANDISSIMI RAGAZZI.
Alla faccia dei detrattori di Folorunsho
e anche di quelli di Montipó….
Emo vinto grole .Feve benedire da uno bravo. Sfigadi
Cianoooo el risotto el porta ben magna e bei alla me salute mi fao altrettanto par voialtri finalmente delle gioie
Grande Hellas, un buon Verona e un lecce strasso. Risultato preso in pieno complimenti!
MERAVIGLIOSI !!!Per la prima volta quest’anno ho visto una squadra cattiva, fredda e calcolatrice, SENZA PAURA ! BRAVI RAGAZZI cosi si fa !!! ORGOGLIO DI VERONA !!! E che le grole I vaga a dar via el cul…
Concordo con te fantasmino. Prima vera partita di cui andare fieri e fare i complimenti a tutti. Risultato eccezionale
Dedicato a Voi ( quelli pessimisti ) e anti Folorunsho e a tutti quelli che rimpiangevano le uscite e insultavono ogni entrata nel mercato…
Forza Hellas Sempre
Sono accettate scuse
FORZA HELLASSSSSSSSS…
Theo,scuse no. Il mercato è stato fatto così solo e solamente perché il bandito doveva rubare tutto il rubabile, nessuna altra idea o strategia
Alla faccia di chi insulta tutto e tutti . Ad oggi , Baroni , Sogliano e Setti , hanno ragione su tutto !!!
I ta salva la panchina anca anco aseno D…b
Baschirotto uno di noi ❤️!
Finalmente !!!!!