logo hellaslive

Folorunsho: “Grande vittoria in uno scontro diretto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Marzo 2024 - 15:41

Traduci questa notizia :

“Sapevamo che era uno scontro diretto e volevamo fortemente questo risultato. Grande vittoria in casa del Lecce. 

I tifosi gialloblù non ci hanno mai abbondato ed è stato giusto festeggiare  anche con loro il mio gol. Siamo stati bravi a portare a casa i tre punti.

Gol da fuori? Ci ho provato anche prima con scarsi risultati (ride, ndr). Mi piace molto provare a calciare da fuori e se arriva il gol, molto meglio. 

Baroni? Il mister è un grande motivatore, ci trasmette tanto durante la settimana” ha dichiarato a DAZN, Michael Folorunsho dopo Lecce-Hellas Verona 0-1.
Cosa ne pensi?
3
0
0
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

17 Commenti

  1. 68@db

    Db ma che partia avio guarda!!!!! Vinto si e manco mal!!! Ma dir grande verona!!!! Femo cagar nn ce gioco semo ale asse ….

  2. Cristiano 71

    Alla faccia degli odiatori seriali di Folorunsho che a detta loro non è un giocatore da serie A ed invece il sig. Spalletti sta pensando di convocarlo in nazionale…

  3. Hv

    68@db la squadra le quela ti che cazzo vardeto elo forte El Lecce non sta a rompe i coioni. Coglione stai zitto e tifa giallo blu

  4. fantasmino

    FOLO é cresciuto tanto ma proprio tanto !!! Oggi ha personalitá e forza che ad inizio stagione non aveva ! Ora é anche un piacere vederlo giocare ! Bravo Folo, continua cosi !!!

  5. Zigogol

    Ha ragione Baroni a non esaltarno troppo, cosa che lo sta facendo crescere moltissimo. Lui ha capito che per fare la differenza deve sgrezzarsi tecnicamente ed è quello che evidentemente Baroni gli dice di fare. Bravo, continua così che riuscirai a fare strada … speriamo anche l’anno prossimo nell’Hellas

Commenta