logo hellaslive

Serie A, Lazio-Udinese 1-2

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Marzo 2024 - 23:45

Traduci questa notizia :

La 28ª giornata si chiude con la vittoria dei friulani allo stadio Olimpico di Roma. La squadra di Cioffi sale in classifica al tredicesimo posto a quota 27 punti, +1 sull’Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
0
0
1
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

16 Commenti

  1. Enrico

    Fiorentina e lazio ci stanno facendo un sacco di favori st’anno……
    conta niente ovviamente.
    Guardiamo il nostro e avanti

  2. stefano

    Ho appena visto la partita. Udinese gran partita. Sarà dura, perchè onestamente tra tutte le squadre ora in lotta, siamo una tra le tre che di certo la meriterebbe la B. ma la bala l’è tonda e le sorprese sempre drio l’angolo.
    FORZA HELLAS, col Milan ci vuole un bel punto!

  3. stefano

    Eh infatti, ho visto la partita, l’udinese ha davvero giocato benissimo. ha faticato i primi 25 minuti che la lazio era partita a razzo.
    Si sa dai che se ne vanno scelte tre per andar giù, noi dovremmo essere onestamente una delle tre. ma la bala l’è tonda e le sorprese de drio l’angolo!!!
    FORZA HELLAS

  4. tia

    lazio squadra confusa e molto spezzettata, udinese bella partita dopo la prima mezz ora hanno giocato un bel calcio, ma pensiamo a noi, ai nostri butei e al nostro baroni, DAI VERONA!!! /=\

  5. Rp

    El risultato dell’Udinese non cambia niente par l’Hellas. Fondamentali i sarà gli scontri diretti con Cagliari e Udinese. Se riussemo a portar via du punti alora ghe la fèmo. Par mi le candidate ala B i è Salernitana, Frosinone e una tra Lecce ex Empoli

  6. Bastian Contrario

    Troppo ottimisti, dobbiamo farne ancora di strada! In questo momento vedo male solo la Salernitana per i punti che ha di distacco, qualitativamente solo Udinese e Sassuolo sono superiori

  7. PERI

    Sempre pensato ad un Udinese fuori dalla zona rossa ma sinceramente quando non te lo aspetti fai ancora piu’ fatica e se non vinceva ieri c’era di mezzo anche lei. Per me il Sassuolo con mezza stagione senza Berardi vale il Verona …idem per tutte le altre in corsa ..le vedo tutti sullo stesso piano …senza Nicola avrei dato sicuramente in B l’Empoli .
    Si puo’ far punti con tutti perche’ becchiamo pochi gol e l’esempio e’ proprio l’udinese che ha fatto 3 vittorie esterne contro pronostico .
    E spero anche nella picchiata continua di Lecce o Frosinone….e non disema che bisogna sempre guardar noi stessi che nel girone de ritorno se guarda anche le disgrazie altrui….se lo scorso anno lo spezia non si suicidava saresene invia’ spetar Verona – Ternana invese che Verona -Milan …temo im quaota salvezza sui 35

Commenta