logo hellaslive

Serie A, lotta salvezza, sette squadre in quattro punti

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Marzo 2024 - 09:59

Traduci questa notizia :

Esclusa la Salernitana, sempre più condannata alla retrocessione con un ritardo di nove punti dal penultimo posto, dal Sassuolo (23) all’Udinese (27) ci sono ben sette squadre in lotta per non retrocedere, quando mancano dieci giornate al termine della stagione regolare.

L’Hellas Verona occupa la 14ª posizione in classifica con 26 punti, a +2 dalla zona retrocessione.
Cosa ne pensi?
0
1
2
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

18 Commenti

  1. GOLDRAKE

    ATTENZIONE MASSIMA non dobbiamo rilassarci, con questa classifica il minimo errore può costare caro. Comunque fiducia, c’è la dobbiamo fare. Queste due ultime partite sono state un’iniezione di fiducia che dobbiamo sfruttare al meglio.

  2. Cefis Tropical

    Anche Frosinone e Lecce tempo fa sembravano andare sul velluto e adesso sono dietro di noi. Siamo in un buon momento, ed appunto per questo lo dobbiamo sfruttare e non cullarci sugli allori. Forza Hellas

  3. Theo

    Si Goldrake massima attenzione ma diamo merito ai ragazzi e all’allenatore per questi 6 punti!!! Scomparsi i lamentoni…..

  4. Bastian Contrario

    Theo non è questione di lamentoni. Se analizzi le due partite col Sassuolo ci è andata ricca e con il Lecce un autogol e ci siamo difesi bene. Da qui a dire che la squadra gioca ed è diventata forte c’è ne passa! Speriamo continuare con questo entusiasmo il resto è tifo!!!

    1. Gibba69

      esatamente come la va rica agli altri…la rua la gira par tuti …poi ghe son le grole che le spera de far andar mal el Verona sempre e ovunque…..

  5. Theo

    Bastian hai ragione ma non ho detto che la squadra gioca ed è improvvisamente forte ho solo rimarcato il fatto che questi punti sono meritati per lo sforzo e il sacrificio e il voler portare a casa il risultato anche essendo sporchi! Va dato merito secondo me

    1. Michele 72

      Ma,possono solo farsi male da soli,certo con i tre punti è un attimo,ne perdi due e pareggi una e sei già risucchiato, perciò chi lo potrà mai dire

  6. Isaia

    Esatto Nino. Ha quattro scontri diretti per la salvezza poi Juve Milan Bologna Fiorentina . E po quando el vien qua lo incucemo

  7. GOLDRAKE

    Theo, ti dò ragione e poi anche altri hanno vinto partite con grande fortuna. Concordo co te! Speriamo in un crollo di Lecce, Frosinone, Empoli che ha un calendario complicato e magari il Sassuolo che senza Berardi ha vita più dura. L’importante è che noi non ci deconcentriamo.

Commenta