logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Milan

di Hellas Live

Pubblicato il : 16 Marzo 2024 - 18:29

Traduci questa notizia :

La prima partita in casa tra Hellas Verona e Milan risale al 15 dicembre 1957, finita con il risultato di 4-3 in favore dei gialloblù, grazie alle reti di Emanuele Del Vecchio (doppietta), Auro Enzo Basiliani e Finn Gundersen.

L’ultima vittoria dell'Hellas in casa contro il Milan risale al 17 dicembre 2017: 3-0 arrivato grazie alle reti di Caracciolo, Kean e Bessa.

Il Verona ha segnato 65 gol contro il Milan in Serie A: soltanto contro la Fiorentina la squadra gialloblù ha realizzato più gol (68) nel massimo torneo.

Il Verona ha segnato quattro reti in seguito a contropiede nella Serie A 2023/24: solamente Inter (9) e Napoli (6) hanno realizzato più gol su capovolgimento di fronte.

Michael Folorunsho ha preso parte a tre gol (due reti e un assist) nelle ultime tre presenze in Serie A. Tre dei quattro gol del classe ’98 sono arrivati da fuori area: tra i centrocampisti dei maggiori cinque tornei europei 2023/24 solo Teddy Teuma e Jan-Niklas Beste (entrambi quattro) contano più reti dalla distanza.

Tomas Suslov è il giocatore del Verona che ha fornito più assist in questo campionato: quattro, compreso l’ultimo realizzato nello scorso turno contro il Lecce.

Solo Michele Di Gregorio (94) e Wladimiro Falcone (91) hanno effettuato più parate di Lorenzo Montipò (84) in questo campionato. Il portiere del Verona ha registrato il 70% di parate nella Serie A 2023/24, esattamente la stessa percentuale di parate di Mike Maignan. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta