logo hellaslive

Baroni: “Abbiamo regalato due gol al Milan”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Marzo 2024 - 18:39

Traduci questa notizia :

“Il Milan ha fatto una signora partita. Nel primo tempo noi forse ci siamo intimoriti, ma in queste partite non puoi sbagliare niente. L’atteggiamento della squadra però mi è piaciuto. La squadra è sempre rimasta in campo, ma abbiamo regalato due gol. 

Nel secondo tempo ho visto cose interessanti, tutte energie di cui abbiamo bisogno. Tanti ragazzi si stanno integrando, otto dei nuovi hanno già esordito e stanno cominciando a darci un approccio importante. Contro il Milan poi, i cambi sono entrati molto bene.

Noslin? Ha tanta energia, mobilità e tiro. Può ricoprire più ruoli sul fronte d’attacco e oggi ha fatto molto bene. Anche Swiderski mi è piaciuto quando è entrato.

Folorunsho? Oggi era in difficoltà su Theo Hernandez. 

Ultimi quattro gol tutti da fuori area? Stiamo cercando di ottimizzare e di lavorare sulle qualità dei nostri giocatori, dobbiamo però migliorare nell’attaccare l’area. 

Sia in difesa che in attacco contro il Milan qualcosa abbiamo sbagliato, ma la squadra anche nei momenti difficili ha saputo rimanere in partita. Così dobbiamo fare sino alla fine. 

Tanti volti nuovi da gennaio? Il direttore è stato molto bravo ed ha portato gente accesa, ma non abbiamo ancora fatto niente. Siamo nella fase più calda del campionato, dobbiamo lavorare a testa bassa perchè è ancora molto lunga e non possiamo sbagliare niente” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore Marco Baroni dopo Hellas Verona-Milan 1-3.
Cosa ne pensi?
1
0
0
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

9 Commenti

  1. Gigio1960

    Bravo mister …. Davvero bravo ….si vede chiaramente che adesso la squadra è tutta con te ….. e soprattutto gioca attacca e difende ovvio …. Ovviamente con i propri limiti

  2. Bepino

    A Baroni hanno fatto bene i tre mesi critica dei tifosi. E comunque la pianti di leccare il culo s Sogliano, basta il Sancho pansa di TNV

  3. GOLDRAKE

    Forse, partite come col Milan, che sulla carta sono perse, dovrebbero esser affrontate con più coraggio da subito. Capisco che Baroni sia un equilibrato ed è una dote che non guasta contro squadre medie, però partite con squadre nettamente superiori necessitano di un po’ di spregiudicatezza per provare l’impresa. Il “difetto” di Baroni, forse, è questo: manca di carica agonistica e di quel pizzico di coraggio che a volte può sorprendere un avversario più forte. Per il resto, lo ringrazio per la serietà con la quale sta allenando in una situazione complicata e se ci salva merita davvero un grande applauso. FORZA HELLAS!

Commenta