logo hellaslive

Baroni: “Certi errori contro squadre come il Milan non te li puoi permettere. D’ora in poi sono tutte finali”

di Hellas Live

Pubblicato il : 17 Marzo 2024 - 19:26

Traduci questa notizia :

Mister, un risultato finale che forse non rispecchia del tutto la vostra prestazione, comunque i ragazzi ci hanno provato fino alla fine.... "Sì, abbiamo fatto una buona partita. Come ho detto alla vigilia a volte non è sufficiente nemmeno fare un'ottima prestazione, e noi oggi abbiamo fatto una buona gara. Purtroppo abbiamo commesso qualche errore che contro queste squadre non ti puoi permettere, però siamo rimasti vivi, compatti e con energia abbiamo anche creato tanto, potevamo segnare più gol e questo è quello che ci deve rimanere di questa partita. I ragazzi che sono entrati dalla panchina stanno crescendo e noi abbiamo bisogno di questo. D'ora in poi sono tutte finali, recuperiamo dalla fatica di questa gara e mettiamoci al lavoro, perché possiamo fare di più".

Bisogna ripartire dal carattere mostrato ad inizio secondo tempo? "Sì, ma non solo dal carattere, mi è piaciuto anche come sono entrati i giocatori dalla panchina come Dani Silva che ci ha dato una grande mano smistando parecchi palloni. Però, secondo me, se non concediamo l'errore sul calcio d'angolo in occasione del terzo gol, la partita sarebbe stata ancora tutta da giocare. Ripeto che mi è piaciuto come la squadra ha interpretato la gara, noi non dobbiamo mollare mai. Ovviamente c'è anche dispiacere per il risultato".

Una nota positiva è sicuramente il bel gol di Noslin... "Sì assolutamente. Noi lo facciamo giocare perché ha tanta mobilità e anche tiro, può calciare di destro e di sinistro allo stesso modo. Può ancora migliorare e deve continuare a lavorare, come tutti gli altri ragazzi". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
1
1
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

22 Commenti

  1. Bastian Contrario

    Ma che commento elo? Loro 15/20 passaggi di fila e tiro in porta! Noi non riusciamo tecnicamente a tenere 3 palloni 3!!! Squadra di scarsi e domenica col Cagliari lè la partia de la verità !!!!

  2. stefano

    Io non capisco infatti tutto questo ottimismo. Oggi son contento solo perché spero che chi allena capisca che Noslin deve giocare a sinistra e che deve giocare anche swirdersky. E che la squadra ha tanta voglia di fare bene (ma non la sa cosa far!!!l). La pochezza del nostro non gioco è imbarazzante, però quel da silva è davvero tanto forte. Lui e suslov, con noseletta a sinistra e il polacco centrale, li vedo bene. Lascerei duda in panchina e oserei nel primo tempo col cagliari. Vinagre da lassar diretto a casa.

  3. Bastian Contrario

    Tavelon el to problema no le mia el Verona ma come lè vestìa la Jessica se la ciuccia o no e quante birre la te offre… sto parlando de balon no de cagade !

  4. Monica

    Noslin decisamente sulla sinistra, quel poco che c’è stato si è vista nettamente la differenza e accoppiata con il polacco li davanti

  5. Bastian Contrario

    … bei manco mi ghe son la duminica a tute le partie a differenza vostra che se non gavì na birra in man no stasi gnanca in pie! E par vegnar dovì vardar la porta Jessica che la ve spola i schei… puareti

    1. Gibba69

      infati te ve a tute le partie del Ceo de domenega ….no te se gnanca che se zuga de luni col Cagliari ala’… miserie ceolote

  6. Tavelon

    Gibba69…savuto farghe le grole seolote..je sempre b.contrarie e in crescita…ma vuto mettere..la non filtrata dalla Jessica…unica…

Commenta