logo hellaslive

Italia Under 21, Coppola: “Chiedo scusa ai miei compagni. Il mio errore ci è costato la vittoria”

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Marzo 2024 - 15:51

Traduci questa notizia :

“Sul gol del pareggio sono stato superficiale, ero convinto che la palla fosse uscita. Mi sono fermato e non dovevo. Potevamo conquistare tre punti e devo chiedere scusa ai compagni perché ho commesso un errore che ci è costato la vittoria” ha dichiarato alla Rai, il difensore dell’Hellas Verona, Diego Coppola, dopo l’errore con gli Azzurrini del Ct Nunziata che ha permesso ai turchi di conquistare il pareggio in pieno recupero.
Cosa ne pensi?
1
3
6
2
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

13 Commenti

  1. Stefano 54

    Riconoscere i propri errori scusandosi è simbolo di onestà e umiltà adesso ragazzo concentrato lucido e sul pezzo per il nostro Hellas !

  2. GOLDRAKE

    Dai Diego, lavora, tieni duro e fai tesoro degli errori per crescere. Adesso testa sulla salvezza dell’ Hellas. Forza Verona!

  3. marchellas

    Coppola non è scarso se no non avrebbe fatto tutta la trafila delle nazionali fino all’under 21, non è un fenomeno ma un discreto difensore, d’altronde se guardiamo alla nazionale maggiore, tolto Acerbi ormai più che trentenne e Bastoni, gli altri non mi sembrano di alto livello. Al momento questo passa nel campionato italiano e questi sono i difensori italiani. Forse la domanda da fare è perchè abbiamo dato Ghilardi alla Sampdoria con obbligo di riscatto visto che anche lui è titolare nazionale under 21 ha già fatto 29 partite in B e soprattutto 2 gol in campionato e 2 in nazionale.

Commenta